Daft Punk
Random Access Memory
(Sony)
Giudizio sommario: una merda.
Ascoltato: mai.
Il grave dei Daft Punk, oltre al fatto che esistano ovviamente, è che vengano a tutti gli effetti ascoltati e trattati come se fossero qualcosa di più del Marco Mengoni di turno, quando è evidente che non lo sono e vadano presi a catenacci nelle tempie.
non conosco i daft punk e ogni volta che li ho ascoltati ho cambiato canale alla radio o alla televisione. tuttavia adoro le stroncature nette nei confronti degli “estasiati”, quelli cioè che quando sentono una musica fanno tipo come se hanno visto le madonne. varie madonne. alcune anche nude e sexy. ma quelli non capiscono niente uguale. quindi di preciso quello che voglio dire è che condivido la stroncatura dell’estasi. ecco.
ciao.
Sottoscrivo, avendo ascoltato UN solo pezzo di questa band del menga in tutta la mia vita. M’e’ abbastato per capire di che pasta son fatti.
Daft Punk non è una band ma è un Dj francese che ripropone sonorità, a volte vecchi pezzi disco anni 70 e li elabora elettronicamente. realizza così brani che hanno come scopo far ballare la gente nei club del mondo. il fenomeno non va paragonato a normali musicisti, cantanti e cantautori. E’ come mischiare le mele con le pere. E’ sbagliato.
Non importa, provoca lo stesso lo sgommo.
Chi è quella mignottona?
Ma… è un disegno!
Tradotto alla lettera: “Punk Stupido”
Però la colonna sonora di Tron Legacy è loro ed è una figata pazzesca.