Ovvero, Seldom Asked Questions, le domande che raramente si fanno, quelle scomode, quelle che nessuno osa fare, ma di cui tutti in fondo vorrebbero avere una risposta. Su questo blogsb non abbiamo paura di niente, non ci facciamo intimidire, e rispondiamo.

Starò mica esagerando coi carboidrati?
Beh, forse forse quasi quasi sì: fai cagare.

E’ vero che ascoltando i dischi della metalz al contrario appare il Ghiavolo in persona?
Assolutamente sì, per la tua salute è meglio che tu vi rinunzi e torni a sentire Arisa o i Baustelle.

Com’é Benigni che legge la Divina Commedia?
Una merda.

E’ corretto recensire film senza averli visti?
Dal momento che lo faccio spesso, direi proprio di sì.

Sono comunista, sono vegetariano… sarò mica anche negro?
Mmhh, sei pure cieco, eh? In ogni caso, sì.

Chi è più forte fra Alien e Predator?
E’ una domanda davvero scomoda e impegnativa che tuttavia richiede una risposta onesta. Dalla mia esperienza personale di allevatore (gli esemplari di Alien che vedi in tutti i film provengono dal mio allevamento, il Grifone Dorato d’Appalachia), posso affermare con una certa sicumera e sprezzo del pericolo che i Maya non capiscono un cazzo, loro e il 2012.

Pubblicherai mai foto di Kate Moss nuda?
Eh? Kate Moss? Ma sei scemo?

Ho sentito alla radio due canzoni, Skeet Surfin’ e How Silly Can You Get?, che mi garbano un casino baccello bastone. Vorrei sapere chi è l’autore, per potermi comprare i vinili.
Semplice, si tratta del grande Nick Rivers, che guarda caso è il mio cantante preferito.

E’ vero che sei finanziato dalle lobby sioniste guerrafondaie plutocratiche e diffondi odio e malaprassi per il websz, al fine di destabilizzarne la libbertà e rendere un servizio ai tuoi padroni?
E’ tutto vero. La riprova è che io vivo a Bel Air in una villa meravigliosa con un esercito personale di unità ED209, e tu invece fai il guardiano alla porcilaje con contratto co.co.pro.fago.