“Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro. È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così. So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo. Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare”. (continua)
Un tempo si scherzava su Borghezio dicendo che dopo i negri se la prenderà con gli alieni, in una sorta di Men In Black al contrario che non fa ridere. La realtà però ha superato ogni più rosea aspettativa, alzando il LULZ-factor ben oltre i confini del mongoloide. L’affermazione lì sopra fa già sbudellare in due il culo dal ridere, leggete il resto dell’articolo per avere la piena comprensione della mongoloideria. Borghezio teme gli extraterrestri, ovviamente coperti da un complotto e ovviamente la quintessenza dell’extracomunitario. Perché parlo di questo deficiente, mi direte? Beh, perché in questo weekend era nella mia città a fare comizi. Sabato il tempo inclemente ha impedito lo svolgimento del comizio, domenica, ovvero ieri, no. Solo che le contestazioni gli hanno impedito di finire ed è stato costretto ad andarsene con la merda nel culo. Perché Borghezio sia venuto è ovvio: tra pochissimo si elegge il sindaco e uno dei grossi problemi della città è il degrado della pineta, ormai territorio di bande di spacciatori marocchini che andrebbero presi e spediti in Merdistan a calci nel cazzo (e qui non ci piove). Borghezio e la contestazione verranno opportunamente strumentalizzati nel corso delle elezioni, poco ma sicuro. Tuttavia io volevo parlare degli alieni.
Se riprendete la frase che ho riportato all’inizio, Borghezio, Medvevdev (o come si chiama) e altri sono convinti che Sono Fra Noi e Temono L’Uso Delle Armi Atomiche. Si tratta di una cazzata epica da molteplici punti di vista che, a mio uso e consumo, ridurrò ad un paio. Allora, il deterrente n.1 di qualsiasi cosa legata allo spazio è la distanza. Perché è mostruosa. Per dire, nel 2012 è stato identificato un pianeta di massa simil-terrestre che ruota attorno ad Alpha Centauri B. A velocità luce, si raggiungerebbe il sistema di Alpha Centauri in poco meno di quattro anni e mezzo. Considerando le attuali velocità di fuga raggiunte da sonde etc, si parla di secoli di viaggio, quindi pochi cazzi. Figuriamoci quanto cresce il numero, se prendiamo in esame sistemi solari e stellari ancora più lontani. E naturalmente, questo vale anche nell’altro verso, cioè nel caso di alieni che scoprissero la Terra. Posto che l’abbiano scoperta, e che non abbiano deciso di fregarsene, per venire incontro alle minchiate di Borghezio e Medvevdvdvev dovremmo escludere gli alieni di livello tecnologico paragonabile al nostro, perché in quel caso la distanza renderebbe il viaggio inconcepibile. Dobbiamo quindi presupporre un livello decisamente più alto, tipo da romanzo di Vernor Vinge o Greg Bear, o da Mass Effect. In questo caso, la civiltà aliena sarebbe in grado di scoprire un pianeta potenzialmente abitato e raggiungerlo in tempi ragionevoli, e di conseguenza avrebbe pure sviluppato tutte le tecnologie necessarie per compiere una simile impresa. Magari là fuori son cose abbastanza comuni e neppure imprese, chi lo sa.
Mi sono già fabbricato un comodo copricapo in stagnola, così non mi rubano i pensieri…
Cordialità
Attila
Un bel po’ di anni fa avevo letto “Civiltà extraterrestri” e “Il collasso dell’universo” di Asimov di cui ovviamente non ricordo una sega se non il fatto che il buon Isacco attraverso varie elucubrazioni parascientifiche concludeva che di sicuro esistevano molte altre civiltà (come è provato del resto dai films della serie di Guerre Stellari).
bah, per quanto riguarda la paura dell’atomica magari lo hanno detto per essere un po’ carini, nel senso che se vai a casa di altri non è che ti metti a dire “ma che gente di merda che siete e che posto di merda, se vogliamo vi riduciamo tutti in semolino”, ci hanno dato il contentino, come quando Nadal sta per giocare con Fognini e dice di temerlo.
O magari avevano paura per noi e non per loro.
Comunque Borghezio ha tutte le ragioni per temere gli aglieni, quando aveva tentato di entrare non invitato alla riunione del Bilderberg mi pare a Davos, ne era uscito col naso sanguinante, dopodichè c’è stata una breve intervista (che ho visto) ad una partecipante svizzera che aveva assistito ed escludeva che quelli della sicurezza gli avessero dato cazzotti e che probabilmente il sangue era dovuto alla eccessiva emozione.
Non era emozione, gli aglieni, che come sappiamo controllano il Bilderberg (e quindi tutta la terra) gli hanno inviato letali impulsi mentali diretti al cervello ma che ovviamente nel suo caso hanno avuto un effetto attenuato.
l’errore che commetti è uno e uno solo: provare a ragionare co’ sta gente. loro non seguono nulla di logico se non cose alla rinfusa che mettono insieme a proprio uso e consumo. fin qui non ci sarebbe nulla di male. il problema è che questi ci guadagnano pure
Non provo assolutamente a ragionarci, mi limito al frizzo & lazzo.
Borghezio. Un apparato digerente che esala i suoi fumi.
Secondo il metodo scientifico, la confutazione delle tesi di Borghezio prevederebbe fra l’altro l’accertamento della provenienza terrestre o extraterrestre (erano della sinistra antagonista, quindi esiste il ragionevole dubbio) di quelli che ieri lo volevano prendere a bastonate, potevano almeno catturarne uno ed analizzarlo, magari vivisezionarlo.
Ma la domanda veramente pregnante è: come fa un tipino a modo come il Bobo Maroni a tenere tra le sue fila un pazzoide di questo genere?
Perchè, molto semplicemente, non è un tipino a modo….
OT (anche perché Borghezio vs Predator non merita commenti): http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=13197 (divertiti)
che storia, e` dai tempi di Indipendence Day che non ridevo cosi`, dove gli ammaricani fermano single-handedly l’invasione delle cavallette aliene istallandogli un VAIRUS (inevce di mandare direttamente will smith e jeff goldblum, io gli avrei mandato una mail intitolata ENLARGE YOUR REPRODUCTIVE TENTACLE o NAKED FEMALES OF YOUR SPECIES) …
Con la non trascirabile differenza che Indipendence Day è un film, mentre questi qui dicono queste cose seriamente e chiedono interrrrrrrogazzzzzzzzzzzzzzzzioni parlamendari!
speaking of which, hai visto questo? (sperando che Borghezio non lo veda) …
Certo. Appare evidente come l’arte figurativa sia nata per arrivare a quell’altissimo traguardo.
beh pare che tra le fonti di sipirazione per le concept art del film ci sia il Colosso … che per un film di menare e` gia` un riferimento pure troppo alto…
Rispetto all’idea “i Robottoni Che Gonfiano I Mostri Di Cazzotti”, ogni cosa diventa irrilevante. Cmq ci vedo un po’ di Neon Genesis Evangelion de-gheizzato.
quello e un po’ di tutto, secondo me … i Kaiju sono i mostri alla Godzilla, i robottoni di varia nazionalita` e` una palese ispirazione da Mobile Fighter G Gundam, in un altro trailer si poteva vedere uno dei robottoni che, prima mollare un cazzottone, faceva partire dei thrusters sul gomito (= pugni a razzo di go nagaiana memoria) … e immagino ci sia molto altro.
Ma questo sarà il trionfo totale termonucleare, l’insieme maggiore della somma delle parti, l’alfa e l’omega, lo zenith e il nadir, l’acca e la cacca… insomma, ci siamo intesi.
anfatti.
http://fabiosiciliano.wordpress.com/1995/03/16/16031995-gli-antichi-ariani-erano-alieni/ in verità gli aglieni aryani vogliono liberarci dai negri!!!11!! e quindi Borghezio e Mendedev che lottano contro gli alieni sono in realtà negri travestiti!!!!1
“Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo – ha detto Sara Tommasi -, due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set”
Quindi gli extraterrestri hanno deciso di combattere il pericolo delle armi atomiche con l’amore, e detta così mi sembra una soluzione molto cristiana, oserei dire francescana, e Sara Tommasi diventerà la guida spirituale che salverà il mondo.
Rimane il dubbio sul perchè una civiltà evoluta dovrebbe desiderare di visitare un pianeta contenente Borghezio, Dalailema, Peppecrillo e Giggi D’alessio…