Non cho voglia un cazzo

Oh, io cho provato a tirare giù un post, ma niente, quindi scrivo queste poche righe per riempire la settimana. Sapete cosa cé di ganzo col diggitaleterrestre? Il canale Boing, che dà solo ed esclusivamente cartoni animati vecchi e nuovi. Ho loccasione di rivedermi il sempre graditissimo Scooby Doo, e soprattutto i cartoni ideati dal team Cartoon Network Studios, che sono delle figate atomiche: "Johnny Bravo" e "Mucca e Pollo" già li conoscevo perché li davano su La7, ma poi ci sono altre meraviglie come "Dexters Laboratory", "Grim Evil", "Leone Cane Fifone", "Luchadores" e qualche altro. Wow, bellissimi, mi ci diverto assai.

E mi ritorna in mente una discussione su Facebook di un mesetto fa, con uno che diceva cartoni come "Lovely Sara" non ne fanno più: io aggiungo meno male, perché "Lovely Sara" come tutti i cartoni di merda degli orfanacci giappi fa schifo al cazzo. Averne rivisto, dopo secoli, una puntata su Boing non ha fatto altro che rinforzare le mie opinioni. <!– –>