Assange perde 500.000 euro a settimana e se continuano a impedirgli di ricevere donazioni, WikiLeaks dovrà chiudere i battenti (fonte: questo articolo). Supponiamo che sia tutto vero e non ci siano zeri scappati al giornalista. Cosa ne possiamo dedurre?
1) Assange è di quelli cui tutto è dovuto perché sì.
2) Assange fa il mantenuto.
3) 500.000 euro a settimana?!?!?!?!?!
Contando che in un anno ci sono 12 mesi e in ogni mese quattro settimane, Assange avrebbe bisogno di
24.000.000 di euri
per far campare WikiLeaks un anno.
Questa cifra:
– E’ pari al bilancio di un’azienda sanitaria che serve tipo 300.000 persone.
– E’ inferiore al bilancio che l’EU stanzierà nel 2011 per la ricerca relativa alle Green Car (30 milioni di euro), ma più di quello relativo agli edifici a risparmio energetico (20 milioni di euro). Qui.
– E’ pari a tre volte e mezzo il budget che l’ASL di Sassari (serve circa 130.000 persone) utilizzerà per migliorare le strutture ospedaliere e trasportifere.
– E’ pari ad un sacco di altre cose più significative di queste stronzate di WikiLeaks, dell’ego Assange e degli sbroccati che gli vanno dietro.
500.000 di euro a settimana. Per un sito che sta su un server qualunque e dopo ogni piombamento si ritrova subito su qualche mirror, non mi pare ci siano chissà quali spese di gestione. Quindi, Julian, ci senti? Fanz? Finanziatori per 500.000 euro a settimana? Pronti?
E vaffanculo.
Assange = Merda
bello, mi piace questa cosa che qualsiasi post, a prescindere, ha una colata di burro e margarina in lingerie, così, alla cazzo. Rende tutto molto più interessante. Non sarò mai al tuo livello, me ne rendo conto :-)
E’ un’ottima cosa da ogni punto di vista. Dal mio, devo aggiornare la galleria di burrosità con un certo anticipo per non trovarmi mai a secco. Dal vostro, alleggerisce la lettura e vi ci attira. Da quando ho preso quest’abitudine le visite e i link sono aumentati di brutto.
e alla quota di mercato ghèi non pensi proprio, eh!?
Di solito tengo in considerazione la professionalità. In questo caso, essendo io l’unico tenutario, non credo di essere in grado di esibire reperti iconografici che soddisfino l’uditorio ghèi. Dovrei assumere un consulente, chè non mi vanno gl’improvvisi, ma ahimè, ciò è impossibile per via del mio ego che mi iNpone di essere signore e padrone di questa landa.
Tutte balle, in realtà riceve 5.000 euri mensili di donazioni, ma in questo modo quando in tribunale chiederà i danni pretenderà la Nuova Guinea, di cui si proclamerà re.
Il tuo ragionamento non fa una piega, anche se sparare su Assange è dovuto e giusto, ma prende un po’ a male.
Eh, ma lui ccc’ha il cavò ipertennologgggico da zerozzerosette, per questo gli bisognano tanti eurini.
Ma vaffanculo davvero.
Questo dimostra che Assange è DA KING. 500.000 euro. Senza fare un cazzo. KING.
Nel frattempo: http://scaricabile.it/2010/12/le-10-rivelazioni-di-wikileaks-che-ci-aspettano-per-lanno-nuovo/
Uichilics era nata come organizzazione no profit per divulgazione e lotta per dissidi in regimi palesemente antidemocratici… ma le le ultime rivelazioni, quelle che hanno causato lo scandalo, erano proprio demenziali & futili.
Da Assange il testimonial può passare tranquillamente a Solange e/o Signorini. A questo punto non si noterebbe la differenza. Vabbè, sono tutte donazioni… l’importante è scoprire come averle.
E non dimentichiamo che lavora a valore aggiunto “zero”, le pubblicazioni avvengono da contributi esterni, è wiki come wikipedia e nemmeno filtra.
Complimenti per le tettone, preferirei però l’esclusione delle obese e delle nere (nessun razzismo, proprio non mi piacciono).
Ciao, F.
P.s.: le nere direi anche per coerenza col resto del blog…
1) la coerenza è la virtù dei noiosi.
2) le negre mi piacciono (di obese non mi pare di averne mai postate), e qui gli unici gusti che contano sono i miei.
3) fare battute sui negri non significa avercela coi negri, e se non lo capisci sei un negro.
“3) fare battute sui negri non significa avercela coi negri, e se non lo capisci sei un negro.”
ahahahhaah!
Sottoscrivo ogni parola (e immagine, a proposito, davvero carina la procace fanciulla “testimonial”) del post, certoc he per Assange anche se trovasse qualcuno che gli desse 5.000 euro al mese vivrebbe comunque dignitosamente (almeno secondo me) e senza fare altro che portare l’esempio dell’eroico combattente per la libertà ecc.
Salutoni, Karakitap
Ok, i gusti sono gusti, niente da dire.
Magari non obese, ma sovrappeso di brutto si.
E la coerenza è coerenza e basta, la noia è un problema del tutto personale.
No no, la coerenza è noiosa, e se questo blog fosse coerente sarebbe una noia mortale.
Fra un po’ faranno le magliette con Assanguevara: un ributtante ibrido fra un pirla velleitario che voleva fare la rivoluzione da solo e che stava sul cazzo anche ai suoi amici comunisti, e uno svedese con la faccia da culo, vigliacco e idolo dei neotenici che giocano fare i “nemici del sssistema”.
Assange e’ l’idolo perfetto per questi “sono un ribelle mamma”: prima rompe il cazzo al sssistema, poi quando come tutti i neotenici pirla scopre la vecchia regola militare, ossia “il nemico non collabora”, corre frignando tra le braccia del premier britannico e conservatore David Cameron invocando protezione a un rappresentante di destra del sssistema, per proteggerlo contro il sssistema.
Insomma, un povero pirla degno eroe dei pirla.
è superfluo sottolineare come fra il popolo femminile di feiscul il povero pirla degno eroe dei pirla passi per essere il più figo dell’universo
forse è per quello che ultimamente scopa così tanto…
forse è per quello che ultimamente scopa così tanto…
Be’ sai, son capaci tutti di scopare come Assange: peccato che per il codice penale si chiami stupro.
Vabbè Yoss, dargliela gliela danno… poi però non mette le retro quando si rompe il condom e lo denunciano.
Guarda, ho un amico bloggher – http://www.valeriodistefano.com/dblog, peraltro persona intelligentissima – la cui moglie gli ha già regalato la maglietta “I support J Assange”.
Come sempre, yoss, la realtà supera la fantasia…
Ma il nome di cotanta maialesca burrosità?
Ahimè, non lo so.
Ma Assange dice che lo mandano a Guantanamo a provare l’ebrezza del waterboarding e che la Palin lo vuole morto… e che Babbo Natale quest’anno gli aveva promesso 500.000 dollari a settimana e adesso li sta perdendo…
Cordialità
Attila
insomma FAIL!