Ufficiale: assunta la Madonna.

Di altro parliamo ora. Ovvero, avendo egli cioè io il desiderio di scrivere un post ma neppure uno straccio di idea, son giunto alla conclusione di fare come fanno nei più prestigiosi quotidiani: scrivere cazzate e corredarle di immagini, dopodiché godersi i frutti di tale scriteriata azione. E bello perché posso fare a meno di ricontrollare, una volta finito.

Dunque occorre fare il punto della situazione sul complotto del conflitto dinteressi nel famoso scandalo Apple-Borgia, ovvero il finanziamento delle multinazionali del Galak da parte del fotografo Merlo Casinari. Una voce di corridoio afferma, infatti, che chi compra liPad sia al servizio della lobby nota come Opus Ghei, con lintenzione dichiarata di dichiarare le proprie intenzioni nel prossimo tiriteneconomiconsulto, la cui mancata realizzazione porterebbe subito i membri del PCF ad indire un referendum per chiedere le dimissioni di Farnesio Pellaschi. Daltro canto, i Cobras ci fanno sapere, mediante una serie di filmati inequivocabili, che non intendono minimamente trattare: è stato il negro, che quindi pagherà.

A Kabul, lo stilista Dominique Fanga presenterà la sua nuova collezione estate-estate per cadaveri di mutilati da bombardamento. “E il business del futuro, la vestizione del morto maciullato che ha messo il piede su una mina. I futures sono alle stelle, e coi proventi posso finanziare la mia azienda di mine antiuomo che produrranno altri morti che poi dovranno essere vestiti con i prodotti delle mie aziende, chiaro no? E un modello di business circolare senza fine!” Fanga ha pure creato una fondazione, la Omflasq, tutta filantropia e satanismo, che ha conferito il prestigioso premio Zamol al sig. Fanga medesimo. Bono Vox è venuto a congratularsi di persona, mentre il fornaio Alfio stringeva un patto con Don Caloggero per esportare pane e camorra in Afganistanz (TO).

Dopo il Watergate, il Pompingate, il Carfagnagate e il Daddariogate, arriva il Gategate: ovvero, John Gate, inventore del cancello, è stato colto con le mani unte di sugna a ravanare nel cestino della merda della casa del suo storico rivale, Dalmazio Siraghi-Winchester (inventore della salsa Worcester, incredibili dictu sassu scriptu pane frattau). Si prevedono pene durissime, Di Pietro vuole pubblicare lenciclopedia delle intercettazioni, ma daltra parte basta mi sono scassato pure il cazzo quindi passiamo allo sport.

Secondo fonti ben informate, che altrimenti con le fonti mendaci san fare tutti, dalle parti dell?etna si aggira un negro con perizoma di bisonte, mazza di pietra e mascherone africano. E molto pericoloso, fossi in voi non andrei a fare tanto la testa di cazzo come al solito, a farmi scattare la foto mentre tiro le caccole o i cd dei Baustelle (tanto valgono uguale) nel cono del vulcano o mentre zuzzurelloneggio coi rollerbradesz disegnando pur pregevoli scene venatorie sullimpiantito di lava vetrificati: fallo oggi, fallo domani, poi non ti lamentare, eh? <!– –>