C’è uno schema che si ripete con tale immutabilità che potrebbe essere codificato ormai come Algoritmo di Hamas per Ottenere Finanziamenti e Approvazione Pubblica. Fa più o meno così:
1) Si approntano strutture per il lancio dei razzi Qassam in mezzo a strutture civili;
2) Si sparano i Qassam (alcuni vegono intercettati, altri centrano i bersagli);
3) Israele risponde distruggendo le strutture che lanciano i Qassam;
4) Per prossimità, capitano vittime civili;
5) Hamas inizia a frignare: “Isdraele mostri assassssssiniiiii!!!11111!! (ahr ahr ahrrrrrr)”
6) La stampa occidentale si schiera compatta pro-Palestina e gli occhi dei boveri balesdinesi;
7) Piovono donazioni (vedi quegli idioti algerini dei mondiali);
8) Con le donazioni si producono nuovi Qassam e infiniti like su Facebook.
E’ un ciclo che, purtroppo, non sembra destinato a spezzarsi, perché funziona sempre, visto che Israele avrà sempre necessità di difendersi da attacchi simili, che del resto Hamas non sembra intenzionata a interrompere. Hamas, lo ricordo, è un’organizzazione terrorista che rifiuta la pace per statuto e persegue la distruzione completa di Israele. Lo insegna pure nelle scuole, mica cazzi. Considera l’Egitto colpevole di tradimento perché non vuole radere al suolo Israele, pensate un po’. In Egitto sono stati ganzi: Hamas è stata messa fuori legge e ricercata, così come i Fratelli Musulmani.
Il punto, ora, quale sarebbe? Boh… Ah sì. Un nodo inestricabile di illogica sbrocchistica. In pratica, molta di quella gente che sostiene fermamente il principio di autodeterminazione dei popoli fa eccezione per gli ebrei. Il che dovrebbe chiudere in un solo colpo tutte le patetiche disquisizioni per cui antisionismo != antisemitismo. Sono la stessa cosa: a meno che non siate davvero convinti che un popolo stia meglio come minoranza in altre nazioni, dove è soggetto a rischi di persecuzioni se non peggio (c’è uno storico abbondante in questo caso specifico, a meno che non siate revisionisti). Non è affatto discriminazione!111!, o un -ismo, capito sbroc sbroc? Comunque, per l’invincibilità dello sbroc, Israele almeno a livello di opinione pubblica si troverà quasi sempre in posizione lose-lose. Di conseguenza, più che fare spallucce e continuare a difendersi non può fare. Voi cosa fareste, sapendo che il vicino un giorno vi caga sullo stuoino, un altro vi tira un gavettone, un altro ancora vi libera dei topi in casa etc etc?
Gli sbroccher amano riempirsi la bocca di “genocidio” e di paragoni col nazismo, ma numeri alla mano si tratta di solenni cazzate, a meno che nei genocidi la popolazione non sia solita aumentare. Questo perché si prevede che entro il 2020 la popolazione di Gaza sia aumentata di altre 500.000 persone, in un posto privo delle adeguate infrastrutture economico-sanitarie per sostenerle come si deve (fonte). Qualcosa mi dice che liberarsi di quei pezzi di merda di Hamas, metter su un governo normale e allearsi con Israele darebbe il via al maggior periodo di prosperità mai provato in quel di Gaza.
Fortunatamente quella dell’Algeria sembra una cacata. Misero modo fasullo per farsi pubblicità nell’ occidente antisemita e mondo arabo usando la solita minestra dei boveri bambini balesdinesi. Senza pagare il conto. Mica scemi.
P.S. si vede in questa vicenda anche il sempre più insopportabile modo di lavorare dei media che danno notizie a cazzo e le riprendono e spargono ai 4 cantoni anche se non confermate o false.
http://www.irishexaminer.com/breakingnews/sport/doubts-over-story-about-algerian-footballers-giving-earnings-to-gaza-635254.html
Non fa una grinza…
E’ tempo per gli anti-imperialisti e i difensori della libertà in genere, di mobilitarsi TUTTI e partire verso la Balestina. Kefia in testa, Birkenstok ai piedi, deorante naturale (quindi puzzo d’ascelle a metri cubi) e armati della sola bandiera della pace andare incontro ai blindati e ai Merkava Israeliani..cosi’ da levarsi di ‘ulo in maniera definitiva, ‘r budello delle loro. mamme.
Sei un’isola di luce in un mare di merda.
No, loro vorrebbero che gli israeliani si prendessero i razzi sulla testa e stessero zitti. Funziona così a quanto pare. Gli israeliani non sono d accordoe rispondono. Almeno loro telefonano e avvertono.
A La Zanzara quel gran capoccione di Vattimo (classico caso di “fuga dei cervelli”, nel senso che il suo cervello se n’è già andato per i cazzi suoi) ha detto che dovremmo portare armi in aiuto ad Hamas per distruggere lo “sdado nazzisda” di Israele. Io proporrei di portarlo a Gaza… legato ad un missile destinato alla casa di uno dei suoi amichetti terroristi.
BAsterebbe darglielo e dirgli “oh, sapete che è un manfruito?” e i suoi amici gli mostrerebbero tutta loro civiltà e i loro sacri costumi…
Nulla da ridire. Piace leggere qualche blog dove non ci si sguara (strappa) il culo con le dita in onore dei bbboveri bbimby bbalestinezi.
Entrando nel merito; coglioni gli israeliani che gli telefonano “guarda che ti bombardiamo domani alle 07:35!”; cosí i bboveri bimby bbalestinesi e i loro babby hanno tutto il tempo di spostre i missili.
Vabbeh, dai, ora non esagerare: fanno ma bene.
É un pochino come se nella ultima grande mattanza (IIWW) gli ammerikani avessero telefonato al podestá (sindaco) di Milano dicendo: i nostri bombardieri danno eta (ora di arrivo) su di voi in 30 minuti, manda tutti ai rifugi)
be, ma gli ammerigani miravano a far più morti (civili) possibile, bombando le città…. solo che siccome erano nel gyusto e sotto i bombi morivano soltanto cattivi fassisti, la cosa era e rimane santa e benedetta.
se gli israeliti volessono eliminare i palestini dalla faccia della terra penso che ci metterebbono circa diciassette minuti, colpo di grazia incluso, ma mi pare evidente che gli obiettivi dei bombardamenti (non dimentichiamolo MAI: indiscriminati) sono diversi dallo stermigno e genocidio dei banbini di Gaza….
Appunto.
E questo (corretto) ragionamento spezza una lancia in piú a favore dei malvagy israeliani.
I Malvagy israeliani non hanno nessun interesse a distruggere Hamas, perchè sanno che senza di loro o di una qualsiasi altra figura di rappresentanza politica con cui rapportarsi, nel bene o nel male, sarebbe il caos. Non sono mica mongoloidi
Minchia che schifo sti Lamb of God, mi mancavano.
Boh, secondo me son megaganzi. Ma in fondo me li ascolto io, quindi chissene. :)
Il vero motivo è che chi frigna (e magari incula il prossimo) riscuote mediamente più simpatia.
Chi non frigna e pensa a farsi rispettare sta antipatico.
Tutti a scuola conoscevamo qualcuno che provocava quelli più grandi e più grossi. Poi veniva carassato di botte e andava da qualche prof a lamentarsi dicendo che il tipo che lo aveva menato era un violento. Normalmente trovava ascolto.
Non mi piace solo il sadismo verso i bambini che, Gaza o non Gaza, realmente non c’entrano un belino.
Anche se non sono i primi bambini a soffrire eh ? Un fratello di mio papà è morto a Zena sotto le bombe degli “Alleati” e “Liberatori Democratici”. E anche a Hiroshima, Dresda, Coventry etc etc qualche bambino ci sarà stato anche lì, penso.