E’ polemica. Neanche 24h dopo l’elezione, si inizia già a tirar fuori di tutto per far vedere che il Papa è sempre il Papa anche se cambia Papa. Il che non fa una grinza, no, voglio dire, si parla del Papa, mica del nuovo cantante dei Motley Crue. Purtuttavia, fa notizia questo dispaccio (che bel termine, debbo usarlo più spesso) che ad un certo punto riporta una frase del neo-pontefice risalente al 2007:
“Le donne sono naturalmente inadatte per compiti politici. L’ordine naturale ed i fatti ci insegnano che l’uomo è un uomo politico per eccellenza, le Scritture ci mostrano che le donne da sempre supportano il pensare e il creare dell’uomo, ma niente più di questo”.
Su Facebook, tale dichiarazione gira beffardamente (ah-ah, le rise, oioi) accompagnata da questa immagine:
Mettendoci la Kirchner, però, finiscono per dargli ragione. EPIC FAIL.
Meanwhile, sull’interwebs…
Non è una meraviglia? Come si fa ad augurare l’estinzione all’umanità, che ci crea l’interwebs che permette alla gente di avere simili conversazioni e atutti gli altri di esserne partecipi, sebbene in differita, spazzandosi via in due il culo dal ridere?
Nessuno ha mai visto il papa e itlè fotografati assieme. Non aggiungo altro.
de cicco è più fake dei milli vanilli!!!11!!
La pagina di facebook sui maniaci di merda è qualcosa di epico. Riguardo al resto, il papa e Batman non sono mai stati visti nello stesso posto. Batman è notoriamente fascio… fate 2 + 2, dico io
“Mettendoci la Kirchner, però, finiscono per dargli ragione. EPIC FAIL.”
Vuoi dire che l’arzilla & anziana signora argentina conosciuta quest’estate la considerava una rincoglionita a ragion veduta?
Aspe’, mi aveva detto che ha aspettato un fottio di anni per cacciare a pedate nel culo gli azionisti americani che hanno fatto un buco di bilancio dopo l’altro nell’ente argentino petrolifero (buchi tutti rimessi a posto dallo stato).
Urli all'”EPIC FAIl!” per questo motivo o ci sono altre cazzate della tizia labbruta che mi sono perso?
PS
Comunque il tizio di facebook è un fake vero?
Altrimenti sarebbe un po’ come se Spitty Cash e Cujo avessero fatto i loro video rap per davvero… Ops!
Inflazione fuori controllo e default dietro l’angolo. Solita prassi argentina da decenni, ormai. Che poi quei manager facessero cagare ok, ma ha bloccato & distrutta tutta l’economia locale che è semplicemente paralizzata e prossima al patatrack.
Il tizio è un fake, non c’è dubbio. Poi “…sei un ghei morto!” per me può venire in mente solo ad un estimatore degli Anal Cunt.
Gli uomini a governare e le donne a rigovernare, non fa una piega. Stay at home!
se fosse solo la questione delle donne che sono adatte solo a fare bbucchì… c’è anche il problema che molti si erano illusi che sarebbe stato eletto un papa progressista che avrebbe permesso ai preti di trombarsi le suore ed ora si scopre che questo è persino contrario ai diritti dei gay, anzi ghei, roba da matti!
Infine pare abbia incontrato un paio di volte il generale Videla, e allora via ad urlare che era colluso, insomma dittatura e religione fanno l’orgia sul balcone, come ai bei tempi cantavano i Litfiba quando ancora erano una rock band…
> Infine pare abbia incontrato un paio di volte il generale Videla
Sono fake – cioè, di per sé autentiche, ma il prelato vicino a Videla non è mai Bergoglio (e si vede pure…). Non in quelle che ho visto io almeno.
pare che di foto non ce ne sia nemmeno una, solo voci e quindi un cazzo, il fatto è che con tutti questi grilli per la testa che girano iultimamente alcuni avevano delle aspettative un pochino assurde, e un gesuita di 77 anni non và proprio bene e quindi tutti a rimestare che magari viene fuori qualcosa.