L’ha detto Rasputin, svegliandomi alle quattro di notte con una telefonata. Io ve ne rendo partecipi. E, in fondo ma pure in superficie, son d’accordo.
Nutri
-
Ultime genialate
Ultime stronzate
Antome su Cretidiòzia alla millesima Antome su Cretidiòzia alla millesima grussini su Cretidiòzia alla millesima Coso Li' su Occhio! San Bernardo su Occhio! Blogroll
Oldies but goldies (forse)
Nuvola categorica
allarme alterygia altro antiimperialist caccolax avvenimenti importantissimi bersagli bloggherame cacciucco contributi evolutivi cultura come se piovesse decrittazione np-completa figa la civiltà industriale gente ganza il complotto settimanale immani teste di cazzo libri musica musica di merda mutanti nostalgia di spocchia notiziario pellicole decrittate pvppe crvde seminario sulla merda stronzate ti spacco la merda con la mia stessa merda vanagloria e hybris varie vecchiology visioni
Uno di meno.
Tiriamo un’altra riga sulla lista…
Chiaramente la colpa è dei ‘merrigani e le loro armi spaziali.
Rasputin è sempre Rasputin….
il vice: “è stato avvelenato come Arafat”
è stata Arya Stark (o il Negro)
Confido fortemente in un bel tris di coglioni ispanofoni che schiattino con celerità, ponendo così fine alla dittatura delle banane sudamericana di turno. Io punto su un bis di Castri, di cui almeno uno prima del taglio del panettone 2013.
Attendo con ansia che se ne parli su http://www.stampalibera.com
E’ davvero roba di prima qualità.
Dice siano state le scie chimiche irrorate dall’ultimo Space Shuttle.
con buona pace all’anima sua si libera un posto in una casa… da chi come me che arriva dal nord-est si dice: ” ma a ti cos’te ciava?” (o cos’te chavez).
hasta l’invicta siempre.
http://insensibilita.blogspot.it/2013/03/chrono-dance.html