Non si riesce nemmeno a far durare un governo tennico di un anno e mezzo. Un governo criticabile da mille punti di vista, ma che per lo meno sembrava stabile nel momento in cui la stabilità era cruciale. E invece un cazzo. Arriva chi, a sfrangiare la coglia? Abberlustone. Che con un governo immobile, che stava a fare il gioco delle tre carte all’infinito, ha causato il suo stesso patatracco e l’arrivo del governo tennico che è durato un anno e mezzo. Ora veramente, basta. Io non ce lo posso fare veramente a sopportare di nuovo Popolo Viola, Se Non Ora Quando?, gente che si sente intelligente perché non guarda i cinepanettoni ma Fazio e via discorrendo. Abbiate pietà, dio bestia bestiona.
Nutri
-
Ultime genialate
Ultime stronzate
Antome su Cretidiòzia alla millesima Antome su Cretidiòzia alla millesima grussini su Cretidiòzia alla millesima Coso Li' su Occhio! San Bernardo su Occhio! Blogroll
Oldies but goldies (forse)
Nuvola categorica
allarme alterygia altro antiimperialist caccolax avvenimenti importantissimi bersagli bloggherame cacciucco contributi evolutivi cultura come se piovesse decrittazione np-completa figa la civiltà industriale gente ganza il complotto settimanale immani teste di cazzo libri musica musica di merda mutanti nostalgia di spocchia notiziario pellicole decrittate pvppe crvde seminario sulla merda stronzate ti spacco la merda con la mia stessa merda vanagloria e hybris varie vecchiology visioni
Sembrava stabile un par di palle, l’han lasciato correre finché rimaneva comodo a tutti. Fine.
E non potevano farlo correre per i pochi mesi che restavano, dio missile?
ennò che non potevano, sennò figurava che tutto quello che aveva combinato era anche colpa di abberluscone, ora invece figura che abberluscone gli ha dato la sua fiducia e che lui l’ha tradita sfondando il tafanario annoi itagliani, ed ora quindi abberluscone è stato costretto a ritornare sul campo di battaglia per salvare l’Itaglia, è tutta un’altra cosa.
Come darti torto negro? Ora torniamo alla consueta alternanza. Quella in cui non sai se ti stà più sui coglioni un nano di merda che appena apre bocca l’indice MIB si attesta sulle temperature medie delle isole Svalbard oppure la manica di diversamente intelligenti a cui il suddetto nano dà una ragione di esistere cliccando “mi piace” sui video della Littizzetto. Vita insulsa dio cacciucco.
il problema dell’italia è che si chiama italia. si chiamasse germagna, spancia o, che so io, inghilandia , sarebbe tutto diverso.
Negro, ti posso suggerire per stasera questa roba qua:
martedì 11 alle 21,00 si riunisce il comitato “Versilia” di Fermare il Declino, presso il Centro Direzionale delle Bocchette, in Via dei Carpentieri, 55041 Capezzano Pianore, Camaiore(LU).
Io sono stato a sentire Giannino un paio di settimane fa, mi pare un’ottimo rappresentante di un liberismo che col cazzo che la vecchia destra cattotalebana e nanoinculante e’ mai stato in grado di esprimere in Italia…
Spero ce la facciano a presentare le liste, perche’ potrebbero essere una bella sorpresa.
Barney
Sinceramente, mi piace poco. E’ del filone “mano regolatrice del mercato!!!111!!”
Se mi dici chi e’ meglio di lorola’ oggi come oggi, hai una birra pagata :-P
Basta Italia!! mi imbarco sulla Freedom Flottilla 3 e vado a liberare la striscia di Gaza dal giogo dell’Oppressore Giudo-boy-masso-capital-sionista, nonchè avente la mamma maiala. Che passa di li, da Viareggio?
Abberluscone ha atteso che Bersani vincesse le primarie, così può ritirare fuori la solita vecchia storia di lui vs. i comunisti. Una storia che, diciamolo, ha detto tutto quello che poteva con Rocky IV, ma si vede che agli itagliani piace sempre. Se pensiamo che nonostante tutto è ancora poco sotto il 20%… un italiano su cinque (proprio come la sorpresa dell’ovino kinder) continua a crederci. Boh.
Basta togliere dal friend feed di facebook chiunque parli di politica per la campagna elettorale ed andare sui siti di gaming e porno per tutta la campagna elettorale. Non e’ un grosso sacrificio…
Chi è la tizia?
Ahimè, non so.
Non so se ci saranno movimenti viola. A pensarci era meglio quando c’erano, adesso mi sa che hanno preso la casacca di Grillo da una parte e di Renzi dall’altra, o guardano la tv.
Anche a me Giannino piace quando fa l’articolista.
Messo in politica comincia a darmi sospetto.
Chiunque vada in politica è sospetto: deve vendere il suo articolo.
Anche a me piace Giannino in particolare per il suo look dandy, penso che se il suo movimento volesse scegliersi un inno, dovrebbe essere sicuramente “The look of love” degli ABC
Vedere Giannino vestito come è vestito fa capire come l’eversione ha due capi.
Oggi trovo rivoluzionario uno che si presenta così ma sa di cosa sta parlando molto più dei coatti di vario genere aderenti al codice estetico del clan di appartenenza.
Bisogna però non dimenticare che Giannino è anche notevolmente miope, visto che a suo tempo sostenne Berlusconi.
Quando si vedeva già dall’inizio che era un ritardato.
Come al solito non capite un magnifico cazzo, una grossa minchia nera e una bella sega sul bidet.
Ma lo volete capire che sia Obama che Bush, sia Sarkozy che Hollande, sia Zapatero che quel nuovo mezzo mona che adesso e’ in carica in Spagna, sia il Tony Blair “Cool Britannia” che l’omofilo conservatore Cameron, sia il vecchio Berluskello erotomane che il Bersani post-comunista che si allea con la Rosellina Bindi, catto-comunista “piu’ bella che intelligente” e con il Vendola neo-comunista finocchio, verde e progressista che a sessant’anni vuol sposarsi con l’uomo della sua vita e diventare papa’ adottando un paio di negretti che, si spera, andra’ a prendere, come Lady Madonna, nell’Africa nera che ha tanto bisogno di assistenza umanitaria….LO VOLETE CAPIRE – dicevo – che nessuno di questa gentucola da strapazzo ha in tasca la ricetta per dare lavoro ai 50 milioni di giovani e meno giovani occidentali disoccupati e sottoccupati che altro non sono che il frutto di una politica di elefantiaca incompetenza messa in atto dalla classe politica piu ignorante che abbia governato il favoloso West dai tempi della Decadenza dell’Impero Romano?
A questo punto prendere posizione in favore dell’uno o dell’altro e’ assolutamente indifferente.
Io, personalmente, piuttosto di vedermi un’altra ammucchiata centro-sinistrica/sinistro-centrica che passa attraverso il liberale Monti, il cattolico Casini, il post-fascista Fini, il pecoraio Di Pietro e la catto-comunista Bindi, preferisco abbandonarmi incoscientemente tra le braccia del Nano Sciupafemmene che tutti vedono come il fumo negli occhi e il pepe nel culo e che, probabilmente, e’ quello che ha meno torto di tutti e quello che le balle e le barzellette riesce a raccontarle bene: carismaticamente. Come piace alla plebaglia.
Perche’, se non lo avete ancora capito, le democrazie si fondano sulla plebaglia e le plebaglie vogliono sentire puzza di carisma.
E se non ha carisma lui, che quando scorreggia mette in fibrillazione l’intero Globo Terraqueo, chi ce l’ha?
Ma non vedete che tutto il mondo della Sinistra Progressista, quella che ci ha regalato un’Europa di merda dove comandano gli ariani teutonici che fanno lo stra-cazzo che vogliono, si sta cagando sotto dalla paura?
Oddio come mi godo!
Dovremmo forse votare per il Siinistra-Centro per salvare l’Euro in stato comatoso e irrobustire la supremazia germanica?
Giammai!
Ecco: io votero’ per quell’italiota carismatico e testa di cazzo che fa tremare il culo a quest’accozzaglia internazionale di politici di merda che ha governato l’Occidente alla cazzo di cane e ci fa credere che la colpa della catastrofe sia il nostro miserabile Berluskino che torna a candidarsi per governare la nostra miserabilissima Italietta post-comunista, kamussista e casinista che nel teatro internazionale vale meno del due di picche, ma che quando entra in scena il Berluskello ci fanno credere che valga come l’asso di cuori.
Per dispetto! Come farebbero gli asini intelligenti che, se potessero, la carota gliela la infilerebbero nel culo.
Insomma, l’acqua è bagnata. Potevi scriverlo in una riga sola.
Non ho capito: voterai Grillo?
il problema di quelli che si sentono intelligenti perche` deprecano i cinepanettoni e si sfrangono i coglioni con moretti (il regista, non la birra) e` una piaga del nostro paese.