Non ho ancora voglia di scrivere un cazzo, ma buone abitudini tipo postare Evira ad Halloween sì. Questo per i soliti motivi: Elvira, Halloween, la gozzoviglia, e la festa che fa andare il sangue alla testa a cattolici, musulmani, fascisti e comunisti (insomma, a tutti i rompicoglioni doc) particolarmente osservanti. Chi non vuole divertirsi almeno non scassi il cazzo con le sue lugubri litanie da sfigato e si ascolti Giovanni Lindo Ferretti senza dar noi a noialtri che ci spariamo i Misfits e Wednesday 13.
Nutri
-
Ultime genialate
Ultime stronzate
Antome su Cretidiòzia alla millesima Antome su Cretidiòzia alla millesima grussini su Cretidiòzia alla millesima Coso Li' su Occhio! San Bernardo su Occhio! Blogroll
Oldies but goldies (forse)
Nuvola categorica
allarme alterygia altro antiimperialist caccolax avvenimenti importantissimi bersagli bloggherame cacciucco contributi evolutivi cultura come se piovesse decrittazione np-completa figa la civiltà industriale gente ganza il complotto settimanale immani teste di cazzo libri musica musica di merda mutanti nostalgia di spocchia notiziario pellicole decrittate pvppe crvde seminario sulla merda stronzate ti spacco la merda con la mia stessa merda vanagloria e hybris varie vecchiology visioni
Giovanni Lindo Ferretti è perfetto per un film horror e di conseguenza anche per Halloween.
MI chiedevo fra le categorie sopra citate, ma chi caga il cazzo più di tutti per Halloween?
I musulmani non direi, visto che rifiutano il pacchetto completo non stanno a sottilizzare su di un fatto marginale della cultura occidentale, eppoi in questo periodo sono impegnati a sgozzare ritualmente capre e montoni, loro si che fanno sul serio, figurati che cazzo gliene frega di maschere di gomma e teschi di plastica.
I cattolici rompono i coglioni anche sul natale consumistico, figuriamoci su Halloween, ma alla fine a furia di scassarci gli zebedei su questo e su quello è una blanda routine, chiaramente molti dei fanciulli che girano a chiedere dolcetti (ed a cui ogni anno sono sempre più tentato di dare cioccolatini con la purga, cioè il mio scherzetto) sono di famiglie cattoliche osservanti.
Quindi restano fascisti e comunisti, i primi vogliono osservare esclusivamente le feste della gloriosa tradizione italica, quegli altri ovviamente rifuggono qualsiaisi cosa provenga dagli Amerikani ed in generale qualsiasi festa in cui non si celebri l’ammazzamento di qualche ricco da parte di poveri lavoratori e viceversa, qualche bella insurrezione o meglio ancora rivoluzione…
alla fine per me vincono i comunisti, almeno in questo facciamoli vincere.
Un appunto basato sulla tradizione etico religiosa ammantata di quell’idealismo scevro dei suoi orpelli retrogradi: nella foto di Elvira si vedono poco le tette.
Cordialità
Attila
a Roma pare che alquni paroci particolarmente zelanti abbiano messo su una campagna di contrasto al paganesimo montante, invitando i fedeli ad abbigliarsi per Agliouin con costumi ispirati alla tradizione cristiana….
gli siocchini non hanno tenuto conto della propria ignoranza, e quindi si sono sprecati i Sansebastiano porcospino, Sanlorenzo in graticola, Sanbartolomeo scorticato, Santostefano impietrito…. davvero un’ottima trovata,da ripetersi ad libbitum…..
co fai la rece dell’ultimo castellitto/mazzantini please?
Ho visto ieri il trailer, la farò a breve.
Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma chi ha copiato, Elvira o Blackie Lawless?
Elvira è uscita prima, quindi Blackie.