Questo blog non scriverà UN EMERITO CAZZO su terremoti, scienziati e verdetti.
Nutri
-
Ultime genialate
Ultime stronzate
Antome su Cretidiòzia alla millesima Antome su Cretidiòzia alla millesima grussini su Cretidiòzia alla millesima Coso Li' su Occhio! San Bernardo su Occhio! Blogroll
Oldies but goldies (forse)
Nuvola categorica
allarme alterygia altro antiimperialist caccolax avvenimenti importantissimi bersagli bloggherame cacciucco contributi evolutivi cultura come se piovesse decrittazione np-completa figa la civiltà industriale gente ganza il complotto settimanale immani teste di cazzo libri musica musica di merda mutanti nostalgia di spocchia notiziario pellicole decrittate pvppe crvde seminario sulla merda stronzate ti spacco la merda con la mia stessa merda vanagloria e hybris varie vecchiology visioni
Si, però sulla negra che si da fuoco e poi da la colpa al KKK, un paio di righe puoi buttarle giù. E’ un chiaro caso di evento in cui è tutta colpa del negro (o della negra, in questo caso). Diomérde
Cattivo.
MI aspettavo che clikkando su UN EMERITO CAZZO si aprisse una finestra di John Holmes su youporn. Sono malato?
Ma non lo fai perche’ temi la gente e il loro (suo?) potere, o per motivi religiosi?
Non vorrai mica confluire anche te nel M5S, come GP Vanoli, eh?
:-P
Barney
Ma no, come sei complicato… non lo faccio perché mi fa fatica!
tanto quei popst, alla fine, son tutti uguali, il succo e`: siamo circondati da una manica di imbecilli ignoranti che son pure fieri di esserlo.
d’altra parte, i tuoi post son sempre una buona scusa per guardare qualche foto di puppe.
potresti scrivere un generatore automatico di post-che-inveiscono-contro-coglioni: inserisci due o tre keywords che appiano a caso nel testo, peschi da un archivio di foto e bon.
pensaci.
“potresti scrivere un generatore automatico di post-che-inveiscono-contro-coglioni: inserisci due o tre keywords che appiano a caso nel testo, peschi da un archivio di foto e bon.”
Metodo onorabilissimo, visto che i Manowar c’hanno scritto millemila canzoni a quel modo. E pure mostrano un po’ di tette durante i concerti (non i Manowar, per caritadiddio, ma le loro “collaboratrici”.
a me questa sentenza sembra un passo in avanti fondamentale, finalmente ci libereremo di questa casta di scienziati saputelli e con la puzza sotto il naso, infatti dopo un verdetto del genere tutti loro si guarderanno bene dal cercare certe poltrone, alla Commissione Grandi Rischi mandiamoci persone della società civile, che come oramai sappiamo è la soluzione per gran parte dei problemi dell’Italia.
La conseguenza piu’ probabile e’ che saranno solo i cialtroni dal pouerpoint facile ad accettare lavori tipo Commissione Grandi Rischi, quelli che andranno a dire al popolo solo quello che vuole sentirsi dire.
La loro analisi dei rischi si limitera’ a leggere i blog e siti piu’ farlocchi e la comunicazione alla pagina su fesbuc.
Giusto! Io, appartente alla società civile (?) mi propongo come collaboratore della Grande Rischi. A quanto ho capito per svolgere al meglio questo lavoro e per non essere condannati, alla domanda “ci sarà il terremoto domani alle 23.45?” bastava rispondere ” ma che cazzo ne so!” E ciò è alla mia portata.
beh, esiste anche l’opzione “Minority Report”, anche se temo che il massimo del paranormale che scoverebbero sarebbero Paolo Fox col suo simpatico oroscopo e i due busoni di cui non ricordo il nome che danno sempre i numeri del lotto sulle TV private.
ehy, tu che mi sembra tipo svellio, serve autoradio nova cò frontilino estraibbbile? Fare prezo bono
Damnit, damnit, damnit.