E’ uscito un nuovo disco dei Muse e si chiama The 2nd Law.The 2nd Law fa schifo.
The 2nd Law fa così schifo che non occorre nemmeno ascoltarlo per sapere che fa schifo.
Mio cugggino una volta ha ascoltato The 2nd Law ed è morto.
Matt Bellamy è un frignone di merda.
I Radiohead fanno schifo.
I Queen fanno schifo.
I Muse, cioè Queen + Radiohead, quanto possono fare schifo?
Quel che ho sentito di The 2nd Law c’aveva il basso funkoso e l’elettronica. Ma roba da poco, faceva venire in mente robbaccia tipo Another One Baizzedàst.
In generale, i Muse sono tipo i Radiohead + i Queen, ma non solo: è come se queste influenze fossero state filtrate da Hello Kitty con la t-shirt dei Van Halen.
I Muse vendono un sacco e garbano un sacco. Questo non significa che siano bravi, nè che siano commerciali sbroc sbroc.
Perché anche se vendessero tre copie farebbero lo stesso schifo.
I Muse sono la quintessenza della brit-shit: musica tronfia, vanesia, più fumo che arrosto, adorna di ghirigori rococò sotto cui non c’è niente, se non un’affettazione gratuita delle emozzzzzzzzzzioni sparate con il mitra ad alzo zero in crescendo ridicoli dove, fra catarsi e melodramma, meglio il suicidio.
I Muse hanno un sacco di fanz agguerriti. Strano che non ci sia un’altra band di brit-shit con fan altrettanto agguerriti per scatenare una futile competizione fra svantaggiati. Evidentemente, siamo tutti consapevoli che nessuno fa più schifo di loro.
Anche Jordy vendeva, quindi zitto, coglione.
Dei Muse fottesega, ma c’è una cosa che non capisco mai: perché i funz che la menano con quanto sono artistici e poco commerciali (ma che male ci sarà poi…) i loro beniamini, poi, se questi sono attaccati, si servono dei dati di vendita e di affluenza ai concerti come argomento tra i principali?
Perchè sono PROFAUND diobono!
Nessuno capisce le emozzioni che vengono fuori da roba del genere.
Mattew Bellamy crede che chi urla di più (in falsetto) avrà la vacca.
Peppiacere, basta piazzare il nome dei Queen vicino a certa gente.
Ecco, lo sapevo! mi sono di nuovo uscite le emonroidi….Cominciavo a star bene adesso!!
eccheccazzo!!! anche te però…
Ciao Negrodeath, spero che tu mi legga. Tempo fa tu scrivesti un post sui finti sbroc di facebook: Eco(R)esistenza ne faceva parte?
http://www.facebook.com/pages/EcoResistenza/203737476337348
è troppo stupido per essere vero!
Oioi, non li conoscevo. Però mi sembra idioti autentici!
Dici che sono veri idioti? Cioè c’è un uomo che dice di essersi fatto ricrescere un pollice con una “polverina” e 22 mila idioti che ci credono?
Ora mi dirai pure che votano.
@Lilly la “notizia” è una vaccata ma, come spesso accade, si è partiti da un fondo di verità e poi si è aggiunto sbroc a piacere. Il caso di Lee Spievak era citato in un articolo di Le Scienze di 4 anni fa sulla rigenerazione degli arti nei vertebrati. Far “ricrescere” mezza falangetta del dito medio non è paragonabile alla rigenerazione naturale delle salamandre ma per gli scienziati è un interessante punto di partenza per la medicina rigenerativa. Come al solito qualcosa di interessante e dalle enormi potenzialità viene trasformato in… delirio pseudoscientifico sbroc? marketing di polverine magiche made in Tibet? cospirazione delle multinazionali che boicottano cure miracolose?
Scusate il pippone enorme ma quando vedo gente vendere panini alla merda sono più dispiaciuto per lo spreco del pane che preoccupato per i coprofagi che fanno la fila per avere un doppio stronzburger con frappé alla diarrea.
@mizranumides sì ti capisco. Anche a me dà fastidio l’ignoranza legalizzata. E che dire: speriamo che l’omeopatia sia vera, così curando la merda con la merda diventeranno intelligenti.
Ho ascoltato il nuovo album dei Miuz. M’è sembrato tanto tanto Prins remicsato da Scrillecs.