In quel bel poste del cazzo noto ai più come Libia è successo uno spicinio, nello specifico le teste d’asciugamano si sono incazzate per un filmato che pigliava per il culo o offendeva Allah o chi per esso e così, non essendo affatto popolo sottosviluppato e ripugnante (come potete anche solo formulare un pensiero simile, brutti razzisti di merda?!?!!!!1111!!!???UNDCI), si sono messi a protestare violentemente fuori dall’ambasciata americana. Violentemente, sì: hanno persino sparato con un lanciarazzi, uccidendo l’ambasciatore americano e altre tre persone. La CNN ha parlato di attacco terroristico, forse per vendicare un merda di Al Qaeda ucciso un paio di mesi fa, il governo americano ha detto di andarci piano prima di sparare conclusioni, sebbene usare la folla di gorilla per nascondere un lanciarazzi lasci pensare ad una pianificazione.
Gli Stati Uniti che fanno? Non possono fare altro che inviare un plotono di marine e dei droni, nella speranza di trovare e uccidere quanti più merda possibile.
Le teste di cazzo che dicono? Che già non ce l’hanno fatta in Afghanistan (come se fosse la stessa cosa), quindi perché rifarlo ora? Eh, loro avrebbero mandato Gino Strada.
Prepariamoci, insomma, a virtuosismi di mirror climbing per giustificare l’uccisione di un diplomatico. Intanto, comincio seriamente a pensare che l’unico inconveniente di Guantanamo sia l’elevato costo di mantenimento.
Oddio no. No che ho passato un decennio a tenermi lontana da qualsiasi sbroccata pacifista antimperialista. Speravo fosse finita. Non hanno avuto la democrazia grazie a Twitter, in quei posti? Pensavo si stessero autogestendo.
A volte occorre qualche drone per ricordarglielo.
E spianarli proprio? Cioè, sarà mica un bel posto la Libia? Che facciano una bella spianata di cemento, liscia liscia, poi dei bellissimi ed avveniristici grattacieli. Io ci andrei ad abitare, dopo.
Ma no, dai, volevano festeggiare la probabile rielezione dell’uomo abbronzato e ci è scappato il cerino di mano…
Non credere mica ai demoniaci media occidentali?
Sicuramente Peppecrillo ci dirà la verità!
Cordialità
Attila
Almeno prima c’era il Ghedda a tenere a bada queste teste di merda…..due legnate e a casa. Fine dell’analisi politica sulla Libia. Ma i culomerdosi dei Francesi e Michelle Obama hanno voluto la Demograzzzia, li fratelli mussurmani, il riscatto del bobolo obbresso….addavvenì Moshe Dayan II.
USA, UK e Francia sono SEMPRE andati a rompere le balle dei ducetti locali nella speranza di fottersi il petrolio dopo averli scalzati. Vedere: Shah (Persia), Saddam (Iraq) & Gheddafi (Libia).
Risultato, in tutti i casi: tolto il “tappo” (ducetto) tutte le teste di asciugamano sono state libere di fare tonnellate di cazzi loro e, petrolio, nisba.
Gran bel colpo!
Già all’epoca delle vignette su Maometto Vauro aveva giustificato le violenze antidanesi col fatto che “quello era un giornale nazista” (Che poi lui fa comunella con gli spaccamadonne, ma tanto non incontrerà mai un Anders Breyvik per strada… purtroppo).
Guantanamo con le sue ricerche in futuro ci farà rientrare di tutti i suoi costi ,anzi dobbiamo potenziarlo,per rientrare prima
Il post è come al solito ganzo da morì. Però pecca un pò d’originalità. http://toscanoirriverente.tumblr.com/post/31407505979/hanno-mandato-i-marines-in-afghanistan-per-stanare
sarà la sincronicità junghiana ;-)