Vi ricordate, a maggio, la bomba di Brindisi davanti alla scuola? La morte della povera Melissa? E vi ricordate i soliti geniacci che, a cinque minuti dalla diffusione della notizia, con fare da grande esperto proclamavano subito che era una “strage di stato”, “vecchio copione”, “anomalie”, “sbroc sbroc”? Loro che sono inteliggggggenti devono essere delusissimi: lo stato non ha piazzato gendarmi e telecamere ovunque per spiarci e controllarci, come invece davano per scontato accadesse. Oppure no: è che poi sono arrivati i beagle e le olimpiadi e altro spread e boh altra roba e quindi la bomba è finita nel dimenticatoio.
Nutri
-
Ultime genialate
Ultime stronzate
Antome su Cretidiòzia alla millesima Antome su Cretidiòzia alla millesima grussini su Cretidiòzia alla millesima Coso Li' su Occhio! San Bernardo su Occhio! Blogroll
Oldies but goldies (forse)
Nuvola categorica
allarme alterygia altro antiimperialist caccolax avvenimenti importantissimi bersagli bloggherame cacciucco contributi evolutivi cultura come se piovesse decrittazione np-completa figa la civiltà industriale gente ganza il complotto settimanale immani teste di cazzo libri musica musica di merda mutanti nostalgia di spocchia notiziario pellicole decrittate pvppe crvde seminario sulla merda stronzate ti spacco la merda con la mia stessa merda vanagloria e hybris varie vecchiology visioni
Nulla di nuovo sotto il cielo (irrorato di zie kimike)…..
E se anche l’assenza di gombloddi fosse un piu’ grande gombloddo? ;-)
in effetti questa bomba è stata una vera delusione, una bomba come si deve deve durare almeno una ventina di anni e la puoi attribuire ad un ampio ventaglio di colpevoli che partendo dalla massoneria può arrivare ai servizi segreti di San Marino passando per i fan di Gigi D’Alessio, non ci sono più le bombe di una volta, dilettanti del cazzo.
Mi vergogno quasi a scriverlo, ma il preside della scuola di mia figlia novenne ha intitolato la biblioteca alla vittima d’aa bbomba straggista.
Una settimana dopo la morte della ragazza.
In una scuola a SETTECENTO stracazzo di chilometri di distanza.
Dio nànos.
Barney
E’ proprio cosi, non se nè parla più di quella straghe , e mi dispiace tanto perche ci sono delle persone che stanno soffrendo per colpa di qualcuno.Maria Z.