Lotta all’evasione fiscale.
Mario Monti in realtà è negro.
Sono le banche e le lobby del signoraggio che ci incatenano al petrolio, perché in realtà potremmo andare con le auto ad aria compressa che non sprecano e non inquinano.
I cani e i gatti domestici dovrebbero diventare tutti vegetariani.
Tutto questo e molto di più (ma non ci scommetterei mica tanto, eh) nei prossimi aggiornaggi, che qui s’è battuta giustamente la fiacca, ma ora è teNpo di tornare in attività. Intanto:
E ricordate che, se il rock sta male e Gino Castaldo frigna perché Occupy Wall Street non è rappresentata in classifica da un inno generazionale come succedeva per i grandi moti di protesta di quando lui stesso aveva sedici anni (all’incirca, nel 1923), è tutta colpa dei Muse, que’ finocchiacci.
Ah, ti si dava per disperso, forse vittima della tua stessa cattiveria.
Macché, vittima della pigrizia natalizia piuttosto! :)
“se il rock sta male e Gino Castaldo frigna perché Occupy Wall Street non è rappresentata in classifica da un inno generazionale”
dai non cascate in queste provocazioni da due soldi… ;)
Che poi oh XL l’ha scoperta la voce di questa generazione, mica cazzi…
Ah, ah, ah, Vasco Brondi….che nome……non è uno scherzo….si chiama proprio così…
Vasco Brondi……………che tristezza :(
Ao’… vedi di torna’ presto!!
Vorrei segnalare all’esimio Negrodeath una succulenta perla http://www.facebook.com/photo.php?fbid=310277992348198&set=a.119535478089118.7900.100000979984060&type=1&theater
Enjoy!
Io sto male per Gino Castaldo… ehm… scusate solo 1 domanda: ma chi cazzo è Gino Castaldo?
Cordialità
Attila
Ehi!
Chi è lammmerda che ha rubato la prima immagine..? E’ opera della grafica Elvira Gerardi per UmoreMaligno.it, sulla base del manifesto natalizio di un vescovo australiano (mi pare).
Andiamo a insultare questo “356risate”, va…
Eh, ma la Crostacea era dogmatica anche al primo vagito webbico. Anche se sa scegliere bene i suoi bersagli. In fondo, se dai della merda alla merda è difficile sbagliare ;-)
Dogmatica, ma compensava con altre doti che poi si sono perse. Ora non c’è rimasto nulla di interessante e mi findastidice.