Di conseguenza, chi rompe la minchia e fa le polemiche stupide e sterili su Halloween se ne vada dritto a fare in culo.
Nutri
-
Ultime genialate
Ultime stronzate
Antome su Cretidiòzia alla millesima Antome su Cretidiòzia alla millesima grussini su Cretidiòzia alla millesima Coso Li' su Occhio! San Bernardo su Occhio! Blogroll
Oldies but goldies (forse)
Nuvola categorica
allarme alterygia altro antiimperialist caccolax avvenimenti importantissimi bersagli bloggherame cacciucco contributi evolutivi cultura come se piovesse decrittazione np-completa figa la civiltà industriale gente ganza il complotto settimanale immani teste di cazzo libri musica musica di merda mutanti nostalgia di spocchia notiziario pellicole decrittate pvppe crvde seminario sulla merda stronzate ti spacco la merda con la mia stessa merda vanagloria e hybris varie vecchiology visioni
Evviva Evviva Sant’Elvira a tutti gli Halloween! Che poi la Cassandra Peterson “nature” è pure più abbona della versione Elvira. Ammazza che Milf!
Eccheccazzo, ma come si fa a prendersela con una festività innocua come Halloween?
Stamane clicco sulla scritta di google e mi vengono fuori una valanga di polemiche online.
Solo un invasato (quindi militanti politici o religiosi inclusi) può rompere i coglioni su cose inoffensive come Halloween…
sone tre le zucche?
ché poi, “priva di collegamenti con la cultura italica” manco per il cazzo: era la festa romana dei morti, semmai è quella cattolica a essere falsificata (oltre che una rottura di cazzo e uno spreco di tempo non indifferenti).
Tutto ciò è dolorosamente ovvio.
Elvira è meglio di tutto.
A parte forse di Michelle Pfeiffer.
Colgo l’occasione per raccomandare di festeggiare il 1° Novembre con qualcosa di americano e privo di collegamenti ecc…: Stardust, il film.
Chi l’ha visto o letto la gn di Gheiman?
(No, io non l’ho letta, ma probabilmente lì non c’è la Pfeiffer a spaccare tonnellate di culi e De Niro in una delle scene più esilaranti della sua intera carriera)
ho letto il romanzo, carino anche se un pò ghèi
Gesù è bestemmiabile, Elvira no, quindi Gesù wins.
hai anche giocato al gioco anni 80-90 ?
Intendi l’avventura grafica? Sì, ma non era poi ‘sto granché, se non ricordo male. Di quelle trooooooooooppo frustranti che morivi mille volte.