Cioè no, fatemi capire, un tizio farà i nomi dei politici omofobi ma gay. A parte che basterebbe dire gli omofobi, perché omofobo ==> gay (v. esempi illustri tipo Hitler o Razzinghei). A parte che non mi pare una mossa corretta, ma una rappresaglia da svantaggiati. A parte che una legge sull’omofobia è stupida, perché bisognerebbe inasprire le pene sulle aggressioni e le discriminazioni in generale, non a compartimenti e riserve di caccia, ecco, chiedevo pareri sull’effettiva rilevanza della cosa. E la chiedo a uno che consigliava lo zar di tutte le Russie, mica brodo di fagioli.
Ah, mi sembrava…
“Ti do sei perché sei gay”
(Implicito: anche se hai fatto un’interrogazione da schifo)
Un outing con lista di ninfo milf vip zoccole amole lungo lungo sarebbe stata di gran lunga preferibile, peccato…
ecco un’ottima idea!!!
Oltre ad un’assoluta concordanza di vedute con Raspu, avrei una questione da porre al tipo lì: Come fa a GARANTIRMI che i politici culatt… (ops, pardòn, gay) siano effettivamente tali? Li hanno testati personalmente?
Tutti? Avremo delle dichiarazioni firmate? Depositate presso il notaio?
Concordo con Rasponius, e vaffanculo a sti frocioni.
Che poi, diciamocelo: e’ meglio essere governati da dei finocchi o da una branca di negri? E gli ebrei, allora, li vogliamo lasciare fuori? E i nani?
Qui si sta ma facendo della robusta discriminazione, dio nànos, altro che seghe!
Barney
che poi è come dire “non si può essere gay e omofobi, ma se sei omofobo e ti piace la fregna allora è tutto ok, continua pure”…