Eccolo, finalmente! Il libro! Beppe Grillo, dopo le sue ultime esternazioni lucidissime sulla TAV, è arrivato al compimento di un percorso evolutivo: dopo aver spiegato alla gente cos’è la Casta che tutto opprime e domina, dopo aver fatto capire che tutti sono innocenti e che i politici sono nostri dipendenti e dovrebbero lavorare per noi ma non lo fanno e tutti i problemi dell’Italia sono colpa loro, Beppe Grillo scende in campo. Ma non nel senso che pensate voi teste di gozzilla, che altrimenti sarebbe uguale a Abberlusconi. Beppe Grillo scende nel campo ben più nobile dell’educazione e della divulgazione. Il suo nuovo libro, “CULTURA E COMPETENZA SONO CAZZATE DELLA CASTA, ORA VE LO IMPARO IO BEPPE GRILLO COME SI STA AL MONDO”, prende di petto tutto ciò che diamo per assodato e lo demolisce a calci.

Il ragionamento di Beppe Grillo è di logica cristallina: siccome siamo nella situazione in cui siamo, cioè nel marcio e nel putrido, abbiamo una forma mentis marcia e purtrida, anche se non ce ne rendiamo conto. Tutte le conoscenze e la cultura insegnate dalla scuola italiana sono errate, o corrotte. Di conseguenza governo e colti fanno parte della Casta che inganna il popolo. Beppe Grillo ha passato anni a confutare le bislacche teorie di ingegneri, chimici, scienziati, economisti, industriali e, più in generale, di chiunque abbia ottenuto una seria preparazione teorica e pratica su una o più discipline, sulla base del semplice buon senso, cioè che se qualcuno sta guadagnando, allora è un falso bastardo ladro della Casta e racconta fregnacce. Con questo libro INDISPENSABILE (chi dice il contrario e non lo compra fa parte della Casta e lo potrete così individuare subito e segnalarlo al caposezione Cinque Merde della vs. città) Beppe Grillo vi dimostra come ragionare per fare qualcosa, sistemare l’Italia e vedere le stelle.

Introducendo concetti nuovi come la totale astrazione dalla materialità d’un problema concreto, il sospetto sistematico sfociante in scomunica verso chiunque dimostri competenza e cultura su un argomento e sia allineato su posizioni incompatibili con le nostre, la validità a priori di qualsiasi teoria, metodo o prodotto alternativi e minoritari sul mercato in quanto in diretta opposizione con gli interessi di Casta, la velata minaccia verso chi ancora pretende cifre e numeri, Beppe Grillo insegna come ragionare per disinnescare gli inganni perpetrati dalla Casta e riprendersi in mano l’Italia.

Assieme al libro è allegato un corso su cd per mettersi alla prova e ricevere l’attestato elettronico di Grillology. Una serie di quiz, di cui riportiamo un esempietto:

Ti viene diagnosticata una malattia piuttosto seria, è necessario agire subito. Cosa fai?
a) Mi sottopongo subito alle cure consigliate dal mio medico;
b) Prima preferisco sentire il parere di un altro specialista, poi decido;
c) Apro un blog dove dichiaro che il medico XYZ è un ciarlatano al servizio delle lobby farmaceutiche, poi mi faccio due iniezioni giornaliere di midollo spinale di iguana per curare la malattia, che comunque è stata causata dai vaccini.

Visto? Con studio e applicazione, puoi diventare come Beppe Grillo! Salva l’Italia ANCHE TU, o continua a servire la Casta, vai, bravo testa di cazzo, sono quelli come te che rovinano tutto, dio orca assassina puttana…