“What If…” era una collana della Marvel in cui si immaginava “cosa sarebbe successo se”. Se Wolverine fosse diventato capo dello Shield, se l’Uomo Ragno si fosse unito ai Fantastici 4, se Capitan America fosse diventato presidente degli States, cose così. Una speculazione extracontinuity, un divertissement, fate voi. Ora pensate ad uno “What If…” della situazione italiana degli ultimi vent’anni: “Cosa sarebbe successo se Abberlusconi fosse stato negro?” Beh, penso proprio che non avrebbe avuto alcun problema. Perché l’atteggiamento di Repubblica, l’Espresso, Concita De Gregorio etc. avrebbe dovuto fare i conti con i filtri ideologici a loro volta inseriti nella grande finzione sbroccotronica del Politicamente Corretto. E così tutte le accuse rivolte a Abberlusconi verrebbero girate in chiave di razzismo dell’italiano abietto e ignorante, e quindi stigmatizzate. Lui potrebbe dire, anziché “comunistacci sbroc sbroc!”, cose tipo “ce l’hanno con me perché sono negro!”, oppure “KKK sbroc sbroc!”, e Repubblica e il ceto intellettuale semicolto (definzione non mia, ma di C&F) al codazzo strillerebbero all’Italia ignorante che trova sbocchi in figure mediatiche e magistratiche che non desiderano un negro e vogliono fare di tutto per toglierlo di mezzo, que’ bastardi.
Esempi:
– “Lo accusano di corruzione perché un negro, fosse stato bianco avrebbero cercato di difenderlo!”
– “Travaglio è di destra e razzista, per questo perseguita Abberlusconi scrivendo quei libri che puntano ai bassi istinti razzisti degli italiani!”
– “La Lega non ha niente contro i negri se lavorano, infatti sostiene Abberlusconi, ce l’ha solo con gli immigrati cladestini!”
– “La gente critica il bunga-bunga e il satirismo del premier per un ancestrale riflesso condizionato. Il negro è da sempre sinonimo di grande vigorìa sessuale e quindi l’italiano teme che la sua moglie e compagna ne rimanga attratta. Come vedete, si tratta di una forma mentis micragnosa, la stessa di chi non vuol pagare le tasse.”
– “L’evasione… con tutto quello che hanno dovuto subire i negri nelle campagne di Libia ed Etiopia, Abberlusconi fa quasi bene a non pagarle! Anzi, lo dovrebbero esentare moralmente!”
Visto? Non dite che non è vero. Sono bestiali automatismi condizionanti per cui prima si deve valutare l’appartenenza dell’oggetto discussione ad una categoria protetta, poi emettere un giudizio in accordo con l’interazione fra la categoria protetta in questione e la propria ideologia preferita. Capirete bene che un Abberlusconi negro avrebbe tutta la stampa dalla sua e chi lo critica è un razzista di merda sbroc sbroc. Ora, di tutto il politicamente corretto non se ne può più. Una persona o un gruppo di li valuto dal loro operato, indipendentemente dall’essere negri, finocchi, svedesi, pellerossa, sikh, terroni o ebrei. E ci faccio tutte le battute cattive che mi pare, come lascio liberi loro di farle su di me.
Perché magari il più debole in un conflitto può pure meritarsi le legnate, uno può essere testa di cazzo e negro, e forse chi combatte e muore per un ideale senza pianificare niente e senza obiettivi potrebbe essere solo un esaltato imbecille idelogizzato e se lo fucilano non è una gran perdita (da Gesù al Che gli esempi non mancano), e chi fa parte di una popolazione arretrata dai costumi ripugnanti è obbligato ad abbandonarli qualora si trasferisca in zone più civilizzate, perché se lo arrestano perché sventra la figlia in minigonna fanno solo bene e non sono razzisti che ne ignorano i costumi millenari, e se detti costumi ripugnanti, oltre ad essere ripugnanti, fanno vivere una popolazione peggio di come viviamo noi, quindi sradicandoli non si fa un pessimo servizio, e poi un’utopia (dal comunismo al turboliberismo stile Ayn Rand al regno dei cieli al budello di tu’ ma’) altro non è che una pericolosa massa di merda con cui branchi di esaltati travolgono un sistema per tirarne su un altro ancora peggiore oppure ammaestrano criceti ottusi fidelizzandoli all’infinito grazie ad una retorica millenarista del cazzo, e per finire varie e demenziali.
Emmo’bbasta veramende però! Pragmatismo o morte, edonismo o recisione della carotide, e chi dice il contrario, beh, mi dispiace dirlo, è un negro.
Che teoria inteVessante.
Condivido appieno, il pensiero utopico è un’erezione mattutina totalitaria. Prevede il raggiungimento di una “perfezione” che vada bene per tutti, e resti immutata. No, perché diciamolo, l’utopia è questo.
P.S. Chi è la zinnuta?
Ahimè, non so.
Negro, calm down.
Ora che ti sei creato la fanbase vedi di non flippare e cominciare a scrivere una cazzata al giorno per il puro gusto di.
Vedo comunque con piacere che la “veste grafica” è sempre molto buona, quindi, per quanto riguarda le pvppe, continua così.
malocchio
Se anche volessi sparare una cazzata al giorno per il gusto di, te che c’entreresti? Tutto il blog esiste “per il puro gusto di”.
Io, invece, concordo.
Ma guarda un po’.
Non ho mai sopportato i gruppi: i neri, le donne, i gay, i migranti ecc.
Gestisco solo 4 gruppi: intelligenti, stupidi, affidabili e inaffidabili; non in senso assoluto ma esclusivamente relarivo a me.
Liberissimi, voi, di ascrivermi al (vostro) gruppo che piú vi piace.
Dimenticavo, sono gay. Fate voi.
mi permetto di farti notare che non è vero che le quote rosa siano una cosa da gay, anzi…..

Non sono d’accordo.
Danno della puttana alle parlamentari “nemiche” o le definiscono ministronze, danno del nano a Brunetta e Abberlusconi, se la prendono con gli ebbbrei e la perigliosa poderosa lobby sionisticorettilianarosacrociana, quindi non avrebbero problemi a dare del brutto sporco negro all’Abberlusconi.
I subumani non hanno gli stessi diritti dei rossi illuminati, per loro non valgono considerazioni da politically correct, sono stupidi malvagi non sono dei tuoi sono solo dei loro, non sono umani ma subumani quindi, a loro si può dare dei froci negri ebbrei bottane senza problemi.
Poi se serve, una foglia di fico come giustificazione la si trova sempre.
il giorno in cui potrà esserci un abberlusconi negro (o un debenedetti, o un della valle, o un qualsiasi altro pezzo di merda impaccato di soldi potere e fica), non importato da qualche principato dei negri ma nato e cresciuto in italia, allora questo sarà un paese quasi civile.
sarebbe divertente se spuntasse fuori uno sberlusconi ebreo, nel popolo semicolto ci sarebbe un cortocircuito ideologico a catena: “gli ebbbrei sono una minoranza oppressa che ha subito il nazzzismo, chi se la prende con loro è antisemita”, “però anche i palestinesi sono una minoranza oppressa”, “saviano è ebreo”, “però anche i rothschild”, “gli ebrei sono delle sagome, tutti intellettualoidi liberal che fanno battute sulla loro ipocondria”, “macché, sono malvagi sionisti e avvelenano i pozzi”.
quelli che si fanno accoppare per essersi ribellati ad uno stato delle cose che non gli va bene, hanno pur sempre realizzato la massima aspirazione dell’essere umano, cioè l’immortalità. se vuoi essere ricordato per sempre o diventi impastato o diventi jimi hendrix. i quali, cosa da non sottovalutare, trombavano entrambi come istrici.
nb: se non sbaglio l’uomo ragno ci è entrato davvero nei fantastici 4.
che io sappia finora ha prevalso, e di moltissimo, la tesi nazibolscevica degli “ebbrei obbressori dei bbbalesdinesi, e capi delle lobbbbi finananziarie internazionali del signoraggio sbroc sbroc” penso che un abberlusconi ebbreo non farebbe che rafforzare questi deliri…..
Mah, ho un’opinione precisa in proposito, disse lei sorseggiando il suo spritz “ready-made” in bottiglia rigorosamente veneto alla faccia dei modaioli, questa:
Riferito alla vicenda, ovvio, non all’I&I…
Non ho capito un beneamato pisellone terrone dell’articolo, ma l’ultima tettona ti fa perdonare finalmente di qualche post senza tettone, quindi te l’appoggio in pieno!!!
Approposito di .ngr… spendo due parole per dire che Martin, come scrittore, fa abbopndantemente caà la merda. Mi sono sciroppato quattro libri, e ormai posso tranquillamente dire che è ampolloso, lungo, senza costrutto, zero trama e ancor meno gusto per la narrativa. Personaggi chje sono completamente senza senso, colpi di scena ai limiti del grottesco.
Si salvano le descrizioni dei piatti cucinati. Chissà perchè.
Perché devi sempre mettere in mostra la tua natura di negro?
Ha iniziato prima llui.
no, ti sbagli.
l’algoritmo di ragionamento dei repubblichini viola non conosce cortocircuiti perchè i filtri “ti esprimi a sfavore di Abberlusconi/Lega/Pdl?”, “sei un poliziotto?”, “ti chiami Abberlusconi?” sono sempre posti alla fine del grafo. Per cui un qualsiasi martire esemplare di NO qualcosa che si batte per la salvezza di un qualsiasi escremento di serpente del deserto può sempre finire nel calderone dei bastardi, anche dopo aver dedicato una vita intera alle puttanate per semicolti, se il risultato binario della valutazione finale lo fa cadere nella parte sbagliata.
Quindi un ipotetico Abberlusconi negro uxoricida (causa calze a rete) che muore in palestina intasandosi il culo con le magliette di ceghevara sarà sempre e comunque demolito dalla stampa sbrottotronica senza alcuna difficoltà.
un ipotetico Abberlusconi negro uxoricida (causa calze a rete) che muore in palestina intasandosi il culo con le magliette di ceghevara
—————————————————-
LOL
ma credo che questa immagine mi perseguiterà a lungo