Ebbene sì, come potere dolorosamente constatare dal qui presente scrinsciotsz: gli italiani preferiscono un passato sempre uguale a sé stesso. Adesso che ha vinto Pisapia, i vietcong marceranno su Milano riempiendo il duomo di kebab. Non ci credete? Noi di questo blog abbiamo dato una sbirciata in esclusiva al programma del neo-eletto sindaco e rabbrividiamo dal terrore visto che non si fa mai menzione del bambin Gesù, dio merda, roba dell’altro mondo.
Vedete questa foto? E’ stata scattata dieci minuti fa in piazza S. Babila:
Io fossi in voi mi preparerei per tutte le cose terrificanti che si porta addietro, dall’alba dei tempi, il comunismo, che come sappiamo fu un’invenzioni dei negri per sterilizzare la razza bianca con la droga e il rock’n’roll. Guardate, guardate cosa vi aspetta…
1) Agli islamici, e solo a loro, sarà concesso di comprare armi e munizioni per difendersi, com’è nel loro diritto in quanto minoranza, dagli assalti dei Capitalisti. Questo porterà, ovviamente, a terrorismo su larghissima scala, e presto ci toccherà il coprifuoco e, peggio ancora, cantare Ewwywa Allah Akhbar al posto di O Mia Bela Madunina.
2) Ghei nelle forze dell’ordine. In questo modo, potranno multare tutti i bravi padri di famiglia, onesti lavoratori, cacciatori e pescatori, nonché tutte le fiere casalinghe e madri di famiglia, rispettosamente coniugati di fronte a Iddio, facendoli sentire colpevoli di abigeato. In questo modo, gli eterosessuali faranno di tutto per avere figli ghei, in modo che da grandi non vengano vessati dalla pula.
3) Droga. La droga verrà venduta fuori dalle scuole e in tutte le farmacie da poliziotti negri ghei. In questo modo l’umanità milanese sarà sempre più corrotta e marcia e passerà il tempo a drogarsi, mentre gli ominisessuali, i ghei, i negri e gli arabi gli entreranno in casa a rubare, ma siccome i poliziotti sono già ghei e negri e comunisti, non faranno niente, mostrando anzi i denti limati da squalo e isprezzo dell’istituzione che sono chiamati a rappresentare.
4) Negri. Le piazze di Milano bella saranno d’ora in poi piene di negri che giocano a basket, ballano la breakdance, agitano cactus e fanno riti vudù col mascherone africano. E se provate e protestare, arriverà la polizia che vi accuserà di non aver rispetto per le minoranze e vi tradurrà in carcere in due secondini. E siccome pure il giudice sarà negro comunista ghei, saranno cazzi vostri.
Il piano, a questo punto, è logico: alla fine la popolazione milanese sarà tutta costretta a vivere in carcere, mentre la città sarà piena di bande di negri, ghei, islamici e comunisti che si contendono il territorio che neanche a Kenshiro.
E dunque, ricordate:
= Milano consegnata a orde di negri, islamici e ghei mentre i nostri figliuoli si preparano ad un futuro di servitù, per poi concludere la loro mesta esistenza in galera.
Ah, l’avete voluta, dio ricotta.
proprio in questo momento sulla milano – lugano, si avvistano file di profughi che fanno rotta verso la sfizzera, che li respingerà alla frontiera in quanto terroni.
Hai dimenticato l’avvenimento/conseguenza più importante in queste ore, dio pecorino!
I commmmunisti hanno già portato una moschea accanto alla madunina, unendo una serie di camper a mo’ di transformers per il trasporto! Heh, ovviamente hanno usato solo camper ricavati da AutoVAZ+ContainerDiBambiniMortiUccisi.
Io comunque nonsonomicascemo ed ho già preparato fucili e barricate ché questo è un virus e tra poco usciranno dalle fottute pareti.
Non mi piace puntare il dito, ma è stato appena eletto Pisapia e già stanno scarcerando i primi delinquenti (vedi Misseri), dove andremo a finire????
Eh signora mia, una volta qui era tutta campagna, oggi i giovani non hanno più rispetto,..
Le mezze stagioni, chi penserà alle mezze stagioni!
Io sono a favore del kebab, ho solo da guadagnarci.
Piu’ che altro le scene d’isteria messianica alla Santa Teresa D’Avila di chi ha vinto e quel fesso di abberlusconi che dopo aver frignato tra le braccia di Obama ora invoca il perdono di Dio per chi ha votato Pisapia, non fanno che confermare che la politica in Italia e’ ancora ai livelli del 1948 con Bene e Male che si fronteggiano nell’epica lotta per la conquista dell’Universo…
E io vomito.
La campagna elettorale si e’ ridotta a un referendum pro o contro le moschee da parte dei “giu’ le mani dalla donna bianca” e la controparte di pregyatyssymi intellettuali filoislamici del “fradello musulmano: vieni e insegnaci la purezza del Corano e la grande spiridualida’ della dua religione”.
Rivomito.
Questa e’ stata la campagna elettorale piu’ meschina e patetica che abbia mai visto in vita mia e conferma due cose oltre al fatto che la politica italiana si basa su isterismi e aria fritta: la destra italiana ha gettato la patina di rispettabilita’ e si riconferma una delle destre piu’ becere e ottuse d’Europa. La sinistra e’ una catastrofe che si affida a messia stracotti e barricaderi come Vendola e Pisapia, o flirta allegramente con la Chiesa: quest’ultima come sempre in Italia l’unica vera forza in grado di fare politica (purtroppo) che ancora una volta ha capito da che parte tira il vento e prontamente ha spiegato le vele in quella direzione.
Il disintegrarsi di questo cesso di destra che paga giustamente l’essersi venduta al culto della personalita’ di un cialtrone brianzolo, spiana la strada a un’era di trasformismo da fare impallidire Depretis e ci consegna ad almeno altri 40 anni di Democrazia Cristiana e moralismo cattolico: ma questa volta in salsa rossa, o se preferite progressista.
Scusate, ma vado a finire di vomitare.
http://feelglass.tumblr.com/post/6031699778/da-idiotaignorante-arrivano-le-vere-foto-non
“onesti lavoratori cacciatori pescatori”. Oddio, ho i lacrimoni per l’amarcord!
sa30a
W i Negry.
Mi sono vestito da 50 Cent per non dare nell’occhio.
Sono sempre stato conservatore fino all’estremo, ma mi sto ammorbidendo.
Senza neanche farlo apposta, non solo non mi frega un cazzo se ha vinto piasapia, ma sono ottimista, in culo ai soliti catastrofismi tra destra e sinistra.
Se farà un cattivo lavoro verrà inculato alle prossime elezione, altrimenti verrà rieletto.
FIne della storia. Sti catastrofismi proprio non li capisco proprio. E sì che anni fa ero anch’io tra quielli che si strappavano i capelli. Boh?
Guarda Frithmund onestamente e’ solo che non ho alcuna fiducia nelle capacita’ di due categorie obsolete e cialtrone come destra e sinistra, tantomeno in Italia.
Mi sembra che la montagna nel caso di Pisapia abbia partorito un topolino: cioe’ cazzo, da una parte avevamo una zitella acida incapace, corrotta e clientelista al cui confronto perfino Pacciani sembra un virtuoso, e Pisapia sarebbe l’alternativa?
Chiunque, anche Charles Manson sarebbe stato meglio della Moratti.
Che poi questa campagna abbia assunto i toni di una crociata contro il Male da una parte e dall’altra mi sembra sintomatico del grado di ariafrittismo dei due schieramenti in Italia.
Dai, non e’ possibile che entrambi gli schieramenti ululassero ” Se vince lui o lei, Milano verra’ devastata dai Grandi Antichi”.
E’ roba da delirio. Non e’ possibile che ogni volta che uno va a votare il sindaco ti si presenti l’alternativa di votare per il Bene o il Male: “O voti me, o in giunta siedera’ Yog Sothoth che esigera’ lo jus primae noctis da tutte le vergini della citta’ ”
Ecchecazzo. Io voglio votare una amministrazione comunale, mica la composizione dell’equipaggio degli Argonauti…
I miei due centesimi.
:-)
Yoss, hai ragione su questo e infatti, per la mia igiene mentale, non ho seguito per un cazzo tutta ‘sta campagna.
Ma la mia netta sensazione è che ci sia più disincanto di trent’anni fa. I milanesi hanno votato per punire e sono andati al concerto gratis perché era un concerto gratis in una città in cui non si fa più un cazzo di anche solo vagamente divertente.
Resto moderatamente ottimista, ma magari è solo che ho un’altra età ^^ sì, c’è il solito vecchiume, ma ha tante di quelle crepe…
“Ecchecazzo. Io voglio votare una amministrazione comunale, mica la composizione dell’equipaggio degli Argonauti…”
Parole sante.
Ma per caso mi hai risposto perchè hai letto il mio penultimo post sul blogz?
Comunque mi sento -come dire?- più libero, quando penso a Pisapia e mi rendoconto che fino a qualche anno fa mi sarei mangiato il fegato, mentre adesso, non mi spiego il perchè, sono contento. “Bene”, mi dico, “ha vinto Pisapia, ecchissenfrega? Cioè, non farà peggio della Moratti, dai!”
Spero proprio di aver cominciato la pulizia della spazzatura ideologica che avevo in testa…
Arrendetevi Milanesi, verrete assimilati, siamo tanti e siamo negri.
Del resto per quale motivo credete che Dark Vader si chiamasse così?
Ah non si chiama così dite?
Ma io dico di si, quindi è la mia opinione contro la vostra, e io ho ragione.
a tutti i negri e i ghèi musulmani in ascolto.
a me pare tutto molto più semplice:
la scelta non è fra BENE e MALE, fra Gristo e il CorANO, fra gli opliti e e i brianzoliti.
la scelta era fra Pisapia (appunto, CHI E’!? forse il punto a favore è che non lo si conosce) e una parodia di Madonna (troja) in affresco bizantino quale è la Moratti.
nemmeno i Milanesi sarebbero in grado di commettere la stessa aberrazione due volte a fila, non vi pare!?
a mio modestissimo parere (che mi dovrei tacere, per i prossimi 5 anni saremo gubernati da un kyonshi famelico e pure giubbentino, scazzato capriccioso e criptomongoloide, che fa rima con grissino ma viene tagliato dal tonno più flaccido…..) l’unica maniera per uscirne è questa:
http://www.noisefromamerika.org/index.php/articles/Una_modesta_proposta_per_riformare_le_elezioni_locali
idea semplicissima quanto per questo (e purtroppo) inattuabile
Campagna elettorale da ospedale psichiatrico.
Nemmeno nell’Orlando Furioso o nei testi dei Manowar c’è un simile manicheismo. Ti fanno quasi passare la voglia di prenderli per il culo.
Beh, quasi.
http://annexiarebel.wordpress.com/2011/05/31/ecco-la-nuova-milano-del-moderato-auditore-i-centri-sociali-assediano-la-casa-di-uberto-alberti/