Eh sì, via, tanto per far numero. Tanto per. Così a cazzo, aggiungo qualche roba per attirare visitatori: abberlusconi popolo viola no tv day legge bavaglio pappardella al cindiale. Ok. Poi c’avrei in testa un paio di post che non ho avuto voglia di scrivere.

Devo comunque confessare che anch’io talvolta vo nei locali sbroc. Ce n’è uno molto bellino dov’ero ieri sera e dove capito spesso d’estate. C’era la musica similpizzica di merda e c’era un bel volantino appeso dietro il bancone che diceva, tronfio e fiero, che il locale boicottava Israele. Ah ah ahahhahah!  Da gaudente, me ne sono fregato: il reparto mangiabevi era ottimo, il fresco pure, la compagnia anche, quindi chissene.

Mi chiedevo poi se, sottolineo se, aggiungo se no aspetta mi sono scassato il cazzo. Ah no: ho notato un nuovo livello di sofisticazione nelle tecniche di spam. Adesso si spamma dai referrer, puntando a colpo sicuro sull’ego ipertrofico del blogghettaro di turno.

Bene bene, que-questo è tutto amici! Per oggi e sicuramente per domani, poi oh, ogni scusa è buona per pubblicare giunonismo a go-go nell’Italia di Abberlusonisbrocsbroc.