Ebbene sì, come potete vedere tutti quanti, questo blogbsz sopravvive alla legge bavaglio e alla legge travaglio, è più forte di Santoro e di Hulk Hogan messi insieme, e non le manda a dire a nessuno. Questo blogbs diffonde messaggi pericolosi e destabilizzanti, e molti hanno tentato di censurarlo. Fra questi, i Poteri Forti, il Vaticano, Abberlusconi, i Servizi Segreti Deviati, lo Stato Occulto. Ma se sono sempre qui, in realtà, c’è un motivo, e dovreste iniziare a subodorarlo anche voi. Io sono più potente di Loro, che possono solo cacarsi in mano e scureggiare nella stalla. Mi basta il post giusto e si stacca una testa. Mi basta cambiare lo stato su Facebook e chi di dovere sa già cosa fare, e chi altro di dovere inizia a tremare e a leccare un po’ di patè di gorilla per risollevarsi il morale.

Naturalmente, questo post è inutile, è che avevo fatto l’immagine lassù dopo aver letto una notizia sull’Ansa (mi informo solo lì, almeno ci sono i fatti nudi e crudi tipo “è successo xyz”, senza elucubrazioni di mentecatti) e mi è scattata la molla rovesciando la colla. Detto questo, per oggi chiudo, devo andare a boicottare le multinazionali della pomice. E poi vi svelo il segreto di Lost: è stato il negro.