Culighiacci alla riscossa – pt.2

(immagine creata dal Sindaco)

Ebbi già occasione di parlare di quel minorato mentale, testa di cazzo e mongoloide derelitto chiamato Christian "Varg" Vikernes a.k.a. Bvrzvm, polistrumentista (suona male diversi strumenti musicali), leader della one-man-bandsxz Bvrzvm e autore di una serie di ridicoli dischi nella prima metà degli anni 90. Dischi che ebbero un certo successo underground, ai tempi, ma non per meriti musicali (inesistenti), quanto piuttosto per lo scalpore suscitato dal black metal norvegese di quegli anni: uno scenario fatto di ragazzini imbecilli che giocavano a fare i satanassi nazisti e fare una bravata dietro laltra per essere i più duri e i più puri, in unescalation culminata con lomicidio del chitarrista dei Mayhem (altro gruppo di serie z) da parte del succitato Bvrzvm, e dellomicidio di un omosessuale da parte di uno degli Emperor. Bvrzvm ha scontato i suoi anni di prigione ed è uscito e ora prepariamoci: il prossimo marzo esce il suo nuovo cazzo di disco.

Nellultimo comunicato di Bvrzvm si legge:

"Come potreste già sapere, signore, signori e tutti gli altri, non sono un simpatizzante della cosiddetta cultura black metal moderna. E una versione insapore del black metal norvegese anni 1991-1992, una sorta di parodia di basso livello e se fosse per me incontrerebbe la sua disonorevole fine il prima possibile. Comunque, piuttosto che abbandonare la mia musica solo perchè altri ne hanno preso il nome affermando di avere qualcosa in comune con essa, io le resterò fedele. I black metaller probabilmente continueranno a drogarsi e atteggiarsi in tutti i modi per rimanere fedeli allo stereotipo del tipico negro, continueranno a farsi tatuaggi tribali di altre culture, vestirsi, camminare, parlare e comportarsi come omosessuali e così via. Alcuni black metaller loro fan e sostenitori, probabilmente continueranno a pretendere e credere di avere qualcosa in comune con i BURZUM, ma ve lo assicuro: non è così. Io suono una musica che si può definire metal e loro anche, ma le similitudini finiscono qui. Freud scriveva libri, Tolkien anche ma le similitudini finivano lì."

Limbecille rivendica la propria pvrezza, e già questo è indicativo: la pvrezza come virtù è la tipica rivendicazione dei noiosi. E poi ovviamente si esibisce nel solito repertorio nazista – il Bvrzvm è ben peggio del sedicenne cretino che si esalta col Mein Kampf, perché anziché rinsavire con letà e abbassare la cresta si è fatto sedici anni di galera, e tutto per causa diretta del suo pensiero demente. Quindi cretinaggine e minus habenzia sono scientificamente dimostrate :

Idee idiota + coerenza + messa in pratica = galera per 16 anni.

E evidente che il ragazzuolo non ci arriva, proprio no. Il delirio prosegue:

"Il prossimo album si intitolerà "Den Hvite Guden" (Il Dio Bianco) ed è una descrizione del Dio Bianco (alias Apollo, Baldr, Belenus, Belus, Bragi, Byelobog, Jarilo, ecc.) e gli eventi della sua vita. Descrivo le storie dei miti come potevano essere prima di diventare dei miti, presentandovi degli scorci della stregoneria e della religione dellEuropa antica (descritta in maniera più approfondita nel mio libro Trolldom og Religion i Oldtidens Skandinavia). Non è un disco di basso livello ma semmai che richiede un ascolto da seduti, preferibilmente in solitudine e pensando per un minuto al Dio Bianco e ai nostri antenati, siano essi Britannici, Finnici, Galli, Greci, Romani, Scandinavi, Slavi, Traci o altro, e alla loro magnifica, intelligente, positiva, bella, salutare e forte cultura. Via aiuto a creare unimmagine di questo con laiuto della vostra mente, offrendovi qualche indizio e qualche linea guida. Lalbum è politico solo nel senso che offre unalternativa alla depravazione offertaci dalla cultura popolare intrusiva e dallindustria commerciale dello show business e quindi anche dal cosiddetto black metal moderno."

Ho sottolineato io la cazzata più madornale. Anche senza sentirlo, infatti, un disco del Bvrzvm fa schifo, si sa. Tra laltro nelle belle e salutari culture di una volta gli assassini come lui venivano ammazzati al volo, mica seghe, ma questo è difficile da far capire a tutti i tradizionalisti terzomondisti e svantaggiati vari, quindi nemmeno ci provo.

Ora, come ogni buon cretinetti nazistello, il Bvrzvm odia visceralmente i negri e gli uominisessuali. Se non è egli stesso negro, però, è almeno di sicuro ghei, come confermerebbero altri esempi illustri di nazisti del passato (da Hitler allattuale pontefice). Seguite il ragionamento: come sappiamo, se vai in galera prima o poi avrai come compagno di cella un negro di 130 kg stile Michael Clark Duncan che te lo piallerà in culo. E matematico, succede per forza, lo sanno tutti. In sedici anni possiamo immaginare che Bvrzvm sia stato piallato più volte, e come potete vedere dallespressione:

gli è pure piaciuto. Poi considerate la copertina del prossimo cd:

Si ispira allarte ellenica, ma sembra la pubblicità di un centro benessere gay finlandese, o qualcosa del genere. Eh sì, lesperienza carceraria ha costretto il Bvrzvm a scendere a patti col suo vero io, con la sua natura, quella che aveva sempre cercato di negare e reprimere.  Questa gheitudo repressa, molto probabilmente, è stata la molla che lo aveva portato a dire megacazzate e a incidere musica di stramerda. Con il carcere si è chiuso un cerchio. Fossi un cretino, direi che mi fa pena, ma non essendolo, vorrei che succedesse questo. Vorrei che Bvrzvm incontrasse Kimbo Slice, cioè costui:

Pare un po il capo dei negri, ma è un combattente di arti marziali miste grezzissimo e cattivissimo. In realtà non è poi sta cima di combattente, ma ha destato sensazione per il suo aspetto da Mr. T del 2009 e per quanto è gaggio gangsta:

Immaginate Bvrzvm di fronte a Kimbo Slice, incapace di risolvere il dilemma: Eros o Thanatos? Il dilemma lo risolverebbe Kimbo, avendo avuto cura di informarlo in anticipo su quel che il Bvrzvm va affermando quotidianamente sui negri. Kimbo non sarà Ken Shamrock, ma per una scamorza muffita come Bvrzvm basta e avanza!

Da notare infine come il Bvrzvm, ariano, pagano, critico della modernità e nostalgico del Piccolo Mondo Antiquo con le Antiche Tradizioni e i Valori, è un perfetto idolo antiimperialista. <!– –>