Post veloce per scassarsi in due dal ridere

Ho in canna un post un po più lungo (ma mica tanto) che però non ha voglia di scriversi da solo, maledetto post, e quindi nellattesa che ci riesca voglio darvi un po di lulz. Che sono lulzissime. Cé Valerio Evangelisti, no? Quello scrittore sfrangicazzo capo della truppa di Carminghia On Line pappecciccia coi peggio idioti nazionali newitalianepici tipo i WuMinghia o il Genna, no, insomma, ecco avete capito, lui.  Evangelisti, che è solito andare in giro con lo stesso look barbuto da intellettuale degli anni 70 per indossare la giusta divisa e mettere subito in chiaro la sua militanza, una cosa provinciale che peggio non si può tra parentesi ma se sei capo della truppa di Carminghia ci sarà un perché, ecco dicevo cosa fa Evangelisti ora che ci sono le elezioni europee?

a) Scrive un libro che lega le elezioni europee alla P2 e Andreotti che poi Calvi e Sindona erano Fungi di Yuggoth e hanno simulato la morte?
b) Scrive un libro su un manipolo di pirati somali che diventa un corpo scelto segreto al servizio di Chavez e compie pericolosissime missioni rivoluzionarie in giro per il mondo?
c) Si candida con una lista chiamata Lista Anticapitalista dove ci sono vari sciroccati di quelli pesi come Diliberto e Nichi Vendola che nel 2009 fanno ancora i comizi con tanto di shredding sulla balalaika durante lassolo dellInternazionale?
d) Scrive un libro stile "Lo Strano caso di Charles Dexter Ward" dove si scopre che Eymerich è Razzinghei?

La risposta giusta è quella che fa più ridere. <!– –>