Teste di cazzo: istruzioni per luso

E incredibile come più si va avanti più si va indietro, e mi riferisco a quella roba lì della conferenza contro il razzismo lì a coso, a Ginevra. Allora che è successo? E successo che fra conferenza vera e propria e conferenza non ufficiale presieduta da 3000 ONG e associazioni come Amnesty International e Human Rights Qualcosa, la solita miserabile testa di cazzo di Ahmadinejad ha dato vita al suo teatrino antisemita. Ma la cosa incredibile è che tutti gli sono andati dietro, e in pratica la conferenza sul razzismo è diventato lAntisemitic Show, dice anche con vignette stile propaganda nazista contro Israele lo stato genocida e via di sbrocching. Tutti, proprio tutti, erano contenti felici felicissimi. Finalmente hanno potuto inveire contro Israele e gli ebrei tutti insieme appassionatamente, brindando alla propria libertà despressione. Avranno anche fatto il trenino sulle note di "A-e-i-o-u-Y ehhhh Mi amigo Charlie Brown" o come si chiama quella canzone lì che mettono sempre quando la gente fa i trenini? Ma soprattutto si fanno i trenini perché si sente quella canzone, oppure i dj la mettono appena notano un trenino in via di formazione? E un fenomeno che merita approfondimento.

Oh sì, che figata lautodeterminazione dei popoli, liberi di decidere del proprio destino e di opporsi al potere del capitalismo e di preservare i loro usi e di impiccare adultere e gay e infedeli e di imporre la legge coranica scritta un bel cazzigliaio danni fa da un branco di caproni del deserto. Guarda, troppo ganzo, vedere imbecilli teste di cazzo come Vattimo applaudire per queste cose (ce lo vedo, il grande filosofo) tantodisinystra e elogiare apertamente lautodeterminazione di gente che, se lui mettesse piede a casa loro, lo impiccherebbe senza nemmeno pensarci due volte in piena e autodeterminata libertà. Anzi, lo impiccherebbe due volte almeno: gay e laicosbroccher. Ahahah, che bello, rasti vestiti di coperte,  anticlericali fino al midollo sbroc sbroc nonché ballatori della pizzica di mmmerda, vedervi applaudire per un popolo che vi passerebbe a fil di spada senza neanche farvi fiatare. Ahahahaha, che rise, coglioni!

Gli Stati Uniti hanno detto di voler concentrare gli sforzi sul fronte afghanistano, e non ricordo bene che intenzioni abbiano sullIran, ma penso che una certa tensione anche lì ci sia sempre.

Bene, mi dispiace solo che non esistano nè il Comico nè il Dr. Manhattan, sono sicuro che farebbero un ottimo lavoro. <!– –>