A bacchettata rispondo: diocane!

Sono riuscito a far arrabbiare il Sindaco del Metal, e la cosa mi riempie di mestizia. Il Sindaco è il Sindaco, nostro primo cittadino, il più saggio e il più esperto, è chiaro che se lui ti fa una lavata di capo e una tirata di culo devi per forza fermarti a meditare.

(si ferma a meditare)

Però devo dire che il Sindaco ha frainteso le mie intenzioni e SOPRATTUTTO ha fatto una cosa che non doveva fare, e cioè darmi del progrocker: perché il prog è la merda del rock, tranne due o tre gruppi, è quanto di più velleitario e mongoloide sia mai esistito negli anni 70 e non so quali pieghe abbia preso adesso, ma gruppi come EL&P, Yes, Genesis, Barclay James Harvest e un sacco daltri sono stati nientaltro che antesignani della crappotronìa, fessi che scambiano la quantità con la qualità, nellottica del provinciale pezzente che imita il ricco & colto credendo in questo modo di emanciparsi dai vicini. Diocane, diciamolo, no?

PROG = MERDA
PROG METAL = ANCORA PIU MERDA

Ora no, entrando nel merito dellaccusa scagliatami contro dal Sindaco, io gli dico:

NO!
OBJECTION OVERRULED!
LETS HANGEM HIGH!

(Il Sindaco forse capirà)

Perchè il Sindaco, sulla base del fatto che mi piacciono i Rush (che hanno flirtato col prog per una breve fase della loro carriera, ma sono troppo intelligent, avanti e geniali per esser mai stati un gruppo di merda prog, Sindaco, che poi ti garbano i gruppi new ghei wave), ha sbarellato, e a volte capita anche a lui. E stavolta è lui che è appezzi, perché:

1)
Mayhem e Burzum a tutti gli effetti fanno cagare.
2) Non perché suonino male, cosa volete che gliene importi a uno come me, che ha dischi su dischi di vecchi Misfits, Damned, Circle Jerks, vecchi Voivod, Dwarves e Impaled Nazarene, Venom, e molti altri magnifici sfracassoni, del fatto che un gruppo sgommi sulle chitarre? Niente, appunto.
3)
Fanno cagare perché, i blackmerdallari, fanno musica noiosa che sembra la microfonatura duno sciacquone pieno di catrame, pallosissima, che non ti fa salire la gayna come ascoltare i Poison Idea, porca puttana!
4) E sì, ci si rideva dei blackmerdallari che si davano fuoco al culo a vicenda, perchè erano appezzi! Come altro definirli? Lappezzamento dei blackmerdallari (che già sono scandinavi, dunque appezzi per dna) è leggendario!

E quindi Sindaco pur essendo il Primo Cittadino del Metal nonché saggio, stavolta hai toppato. E quindi, anche se con immutata stima, posso sentirmi libero di dedicarti questo disco:

Perché Sindaco, voglio dire, te sei quello che preferisce spendere 570 euro per un vynile profvmato dei Wolves In The Gayna Room con busta in pelle di giapponegro anziché spendere la stessa cifra per 57 dischi diversi, e questo è il feticismo che i Poison Idea redarguivano con livore (e tirate di culo, o ass-pulling), quindi io invoco loro per redarguirti, e guarda che anche se Pig Champion è morto gli altri no, e loro sono molto più grossi e più ciccioni di te e quindi di salaccano di cazzotti nello sterno, eh, perché fanno hardcore punk e quindi non riconoscono la tua autorità, quindi ci penserei due volte, capito, Sindaco?

E comunque, alla base di tutto questo, il Sindaco ce lha con me per lo scherzaccio di inizio anno. Insomma, eravamo appena scesi dalla nostra limo di fronte allAnheim Pavillion, Los Angeles, e gli dico "Sindaco, cé una cantante di fama mondiale che vorrebbe farsi trombare da te, perché non è mai stata con un metallaro, e quale metallaro è meglio del Sindaco del Metal, si è detta, e così ha richiesto espressamente di incontrarti nel tuo camerino* qui al NAMM." Il Sindaco ovviamente singayna come al solito, e si sfrega le mani al pensiero. Chi sarà la cantante che lo aspetta nel camerino? Beyonce? J-Lo? Katy Perry?

No.

Patti Smith (dio rullocompressore).

Quindi vedete che me la deve far pagare attaccandosi a queste sciocchezzuole del progsz, dai, povero Sindaco.



Nella foto qui sopra vedete il Sindaco, mago dei travestimenti, che insidia e seduce Paris Hilton – a fine nottata riuscirà anche a sfilarle 10000 dollaroni, fondamentali per lacquisto di tutti i dischi della TeePee Records in edizione specialissima, cioè in vinile ricavato dalle ghiandole di panda.

Comunque avete visto tutti cosa ha detto il Sindaco: sono un suo amico, IO. Questo attestato di stima che apre il suo post vi spacca il culazzo a tutti.

*il Sindaco del Metal, in quanto tale, ha un camerino riservato in ogni evento metal del globo <!– –>