Ahahahahahahahahahaahahahah!
(foto: riunione di famiglia WuMinghia)
I WuMinghia non sono solo scrittori di merda che scrivono libri di merda, sono pure privi del benché minimo senso dellumorismo e si attribuiscono unimportanza napoleonica. Guai a chi manifesti perplessità, guai a chi gli fa notare che il loro New Italian Crappotronic sia un gigantesco cumulo daria fritta, guai a chi si accorge che si fanno le seghe tenendo in mano "American Tabloid" e "LIncanto del Lotto 42", guai guai guai sempre e comunque insomma se non la pensi come loro, non li veneri e non gli fai i complimenti. Complimenti che, se sei uno scrittore loro amico, ti renderanno in sede di recensione, sia chiaro, magari attribuendoti il ruolo di Salvatore Settimanale Della Letteratura Italiana Di Fronte allAvanzare Del Pensiero Unico Globale Dominante Sbroc Sbroc.
Ebbene, che succede oggi? Succede che quattro giornali diversi hanno riso del New Italian Stronzic e lhanno subito inquadrato per lammasso di cazzate mitomaniache che è. Ovviamente WuMinghia se lè presa a morte, confermando tutto quello che ho scritto poco fa, cioè che non ha alcun senso dellumorismo e si attribuisce unimportanza napoleonica.
Guardate qui che livore cha addosso WuMinghia!
Sè studiato attentamente tutte le critiche e ne ha rinvenuto dei framesz portanti!
Sono i critici mossi da livore e terrore, i pavidi reazionari della cultura di regime che vogliono subito rendere innocuo il grandioso gigantesco potenziale offensivo e rivoluzionario insito nei testi e nelle parole di WuMinghia!
WuMinghia sta subendo la retaliationsz dellestabilishmentszs culturale che vuol boicottarlo e censurarlo!
WuMinghia immagina i giornalisti del Systema in una sala riunioni a Mordor che si mettono daccordo su cosa scrivere: "io faccio il non è letteratura!", "io faccio il pigro o riduzionista!", "io il ritardatario!", "io il negro!"
E poi WuMinghia si sveglia bagnato!
Il buon Lucio ha altro da aggiungere, come sempre. Io mi limito a questo:
WuMinghia? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! <!– –>