Ci sono cose più importanti del tuo orticello (sbroc sbroc)!!

Le manifestazioni dellassurdo e del balordo sono molte, anzi, di più, ma ultimamente ammetto di essermi sorpreso e non poco. Lantiberlusconismo pavloviano ha assunto ormai toni a dir poco grotteschi, ma forse il termine "grottesco" potrebbe risultare offensivo in questo caso… perché in questo caso si parla di stupro, visti gli ultimi repellenti episodi avvenuti ad opera di cittadino italiani e rumeni. Personalmente, prenderei tutti questi colpevoli di stupro, li appenderei per i polsi e li frusterei in pubblico, dopodiché un trentanni di galera e lavori forzati (sana, sanissima abitudine da ripristinare). Ora mi direte, cazzo centra lantiberlusconismo? Centra per via di discorsi che ho sentito in passato e temo di risentire nellimmediato futuro, quelli per cui nellattuale scala di gravità si attribuisce, secondo certo sentire comune, più peso al conflitto dinteressi o alla corruzione piuttosto che allo stupro; tra un po levasione fiscale sarà peggio dellomicidio. Sono tutti reati, sono tutti da punire, ma le scale sono completamente sballate, dio pellicano! Cosa è più grave, stuprare, cioè obbligare con la violenza ad un rapporto sessuale violento una donna, con tutti i traumi che ne conseguono (spesso segnano per la vita), oppure uno che evade il fisco? No, ecco, ci vuole una bella una regolata. Anche se non ci confido molto.

Il gigantesco coro dei criceti ammaestrati anti-B grida "Cricifge! Crucifige!" in risposta alle omelie e ai rituali officiati dai grandi sacerdoti/ammaestratori di criceti, i soliti Grillo, Travaglio, Santoro, Di Pietro. Strepitano tanto dellavvento del regime prossimo venturo di abberlusconi, ma fanno ridere: i regimi tanto per iniziare si impongono con la forza e la velocità, i regimi non perdono le elezioni (abberlusconi le ha perse due volte), i regimi sbattono lopposizione al confino (lopposizione nostrana è un branco di molluschi conniventi dalla coscienza altrettanto sporca e qualche chilo di neuroni in meno), i regimi incarcerano o incenerisconi le voci contrarie (lantiberlusconismo scritto o filmato è un affare da milioni), i regimi sono iconograficamente devoti ad un capo sempre presente venerato alla stregua di una divinità.  Stati con queste caratteristiche, dallItalia del ventennio alla Germaniazista a Cuba allURSS etc. hanno tutti i tratti fondamentali che li definiscono regimi. Il "fascismo morbido" non esiste e non è mai esistito. Siamo piuttosto alle prese con una velleità di autoritarismo, velleità che forti vincoli internazionali e ampie resistenze casalinghe (il blocco confindustriale-sindacalizio, non voi scemi grillini) frustrano. Ma non importa, bastano le modeste apparenze per gridare al lupo.

In questo penoso gioco a chi è più incazzato, più indignato, più puro, scatta prima o poi "La demograzzzia è in pericolo, tuttinpiazza!!" come succede, di nuovo, ora. Prima cerano gli sciroccati di Piazza Navona, ora non so dove nè agitati da chi, ma ricomincia un qualche dramma satiresco dello stesso tipo. Ma non so se i criceti si rendono conto che i metodi preferiti di Di Pietro per assicurare la giustizia sono quelli tipici di un regime sovietico: laccumulo di terabyte dintercettazioni pronti alluso. Cioè, questi qui, che gridano al regime, sono dellidea che si debbano prima accumulare delle prove,e poi eventualmente tirarle fuori quando servono, come dire "colpevole fino a prova contraria". La distruzione della persona mediante lillazione, linsinuazione, la raccolta di fatti e azioni e merda scavando nel torbido e nel passato: ecco il modello verso cui tendono gli ammaestratori di criceti summenzionati. Tutti ricattabili perché su tutti si prendono prove da sparar fuori al momento giusto. Adesso, però, sarà forse in arrivo il più puro che epura Di Pietro? Sarà da ridere, yuk yuk yuk.

Sarebbe assai meno da ridere se, magari sullonda dei recenti stupri, una ministra decidesse di inasprire la pena per stupro, e un coro di criceti guidato dalla Guzzanti iniziasse a sbraitare "fascista! fascista! anziché il conflitto dinteressi/levasione/sbroc sbroc si inasprisce lo stupro per distogliere lattenzione!!" Il bello è che non mi pare affatto irrealistico. Bah. Proseguite con esemplari approfondimenti urieliformi, che è meglio. <!– –>