Fatti, non parole!

Per rimarcare la mia intrinseca natura di figo termonucleare, ci tengo a farvi sapere che Kim ha spedito in esclusiva A ME una copia autografata del suo calendario 2009. No cioè, non so se rendo, capito? Che bel natale che passo IO, a differenza di VOI negri. Bene, archiviato questo episodio di mondanità da jetset, ci sarebbe pure un altro episodio di mondanità: Giovanni Allevi che suona in Senato per il concerto di Natale. Una sorta di investitura pubblica che sancisce la santificazione del riccioluto cialtrone; ricordate che da oggi, ogni volta che lo insulterete, i suoi fanz vi sbrainteranno in faccia che insomma Giovannino ha pure suonato al Senato e voi no. Fategli presente che Allevi il poster autografato di Kim Kardashian non ce lha, e quindi dovrebbe devolvere tutti i suoi incassi allIdiotaignorante per manifesta inferiorità antropologica. Ah ah ah ah!

Poi dalla regia mi dicono che sarebbe duopo spendere alcune parole su fatti micragnosi e insignificanti, tipo il turbine di merda in cui stanno annegando quegli idioti del PD (perché SONO idioti) e limbarazzo dei meno stupidi fra i loro sostenitori (perché SONO stupidi, i sostenitori del PD). Sulla stupidità non posso fare di meglio che rimandarvi da Uriel, che lha dimostrata scientificamente in un post fenomenale. E quindi, quindi cosa cazzaccio ci posso aggiungere di mio? Ben poco, temo.

Resta la divertentissima constatazione della banalità e dellinsulsaggine del vellitario, farlocco e cretinissimo popolo degli aristòi. La nave del PD affonda miserabilmente, i vertici corrono ai ripari con rara maldestria ("chi è disonesto non può far parte del PD, fuori sbroc sbroc!" dice il fesso Weltroni, in una specie di purga staliniana di quartiere), la bbbase naturalmente ricorre a quel tipo di autoassoluzione modellata sul paradosso di Russell*:

Definizioni:
Sia SX linsieme di tutte le persone di sx, sia B la bbbase della sx e V linsieme dei vertici (=politici) di sx, con B, V sottinsiemi di SX t.c. SX=B+V.

Teoremi:
1) SX è composto dalla parte buona sana morale colta istruita chepagaletasse del paese.
2) PerOgni x appartenente a V t.c. VieneBeccatoNellaMerda(x) ==> x non appartiene a SX.

Dimostrazione termonucleare globale:
Siccome x appartiene a V e V è sottinsieme di SX, il fatto che x non appartenga a SX dovrebbe essere letto come unovvia contraddizione, e quindi il punto 1 dovrebbe essere messo in dubbio, ogni tanto. Ma nel mondo del fandom politichese la logica non è contemplata, e quindi mirror climbing e intensive sbrocching sono il leitmotiv di questi giorni – "eh ma a sx almeno chi sbaglia viene fatto fuori", "eh ma almeno a sx si discute", "eh ma…" sbroc sbroc sbroc.

Balle cataclismiche. Arruoli gente tipo quello lì dellAbruzzo, quelli lì di Firenze, o Bassolino & Jervolino etc. e sai benissimo con chi hai a che fare. Li prendi e speri che non scoppi la bolla di merda, o che scoppi moooolto più in là. Purtroppo quando scoppia scoppia, cé poco da fare, e lunica patetica scusa (aiutata dal cieco fideismo dei lemming, va detto e ripetuto) è quella delle mele marce, del "li espelleremo", "noi non pensavamo". Ahahahahaha, coglioni! Fatevene una ragione, Abberlusconi vi seppellirà: siete troppo stupidi per vincere.

* senza saperlo: la cultura di partito non contempla Russell, che è totalmente fuori dallorizzonte della farloccheria applicata. <!– –>