Ci stanno attaccando!! Siamo in pericolo!!!

Ho appena letto questa orrenda notizia:

"Bjork e Thom Yorke dei Radiohead hanno scritto insieme Nattura, un brano con cui la cantante islandese contribuirà a finanziare un progetto di salvaguardia della natura islandese."

Qui il link.
Ovviamente, non va bene proprio un cazzo. Lo sgorbio vestito da rificolona (grazie allAmmiraglio per la sublime definizione) e il nerd veggie, la prima iperbollita da quasi dieci anni ma sempre più boriosa, il secondo nato morto, che:

1) uniscono le forze;
2) per un singolo nuovo;
3) a favore di un progetto per la salvaguardia di una culoghiacciolandia inutile che va in merda poi perché gli islandesi fanno tanto i guappi ma hanno preso una salaccata ora che neanche lArgentina.

Ecco, rendiamoci conto della CATASTROFE rappresentata da questi due stronzi messi assieme. Tintinnabuli elettronici, vocettine di elfi, sovrastratificazioni vocali con 2700 overdubs riverberati, litanie folk disciolte in soundscapes avant-electro, contemplazione e misticheggiamento per la Natvra, applausi, premiazioni e premi Nobel. Non so se mi capite, è assolutamente terrificante, ci mancava solo che collaborassero pure i Sigur Ròs per innescare una reazione a catena capace di distruggere lintero universo. Ora, però, calma e sangue freddo: presa piena coscienza della calamità allorizzonte, bisogna fare qualcosa.

Bisogna chiedere aiuto.

A chi sa zittire con la chitarra a mille.
A chi sa sparare una pallottola in culo ad un moscerino da un cazzigliaio di metri.
A chi non ha paura di rifilare due ciambranate a due nani deformi.

A TED NUGENT (dio boja)!!

Ripeto, è unemergenza, ci vogliono misure drastiche o il mondo verrà inondato di melassa e caramello e nessuno si renderà conto che se "Ray Of Light" di Madonna lavesse fatto Bjork ne parlerebbero tutti come di un capolavoro davanguardia (ma questo sarà oggetto di un post a parte in futuro). <!– –>