Cazzate random per aggiungere un post

– Bene, lo strazio degli europei di calcio è finito. Non ho visto la partita, ma dai commenti sentiti in giro stamani sono rimasto stupito di una cosa: per la prima volta sento dire che la nazionale ha giocato di merda. Di solito no, è sempre che larbitro è corrotto, le scie chimiche, il complotto contro lItalia etc etc perché la nostra squadrina lei è la migliore di tutti nghè nghè ueeeeh e se perde non è colpa sua.

– Cé in giro il video di "You Shook Me All Night Long", classicone degli AC/DC, rifatto a Las Vegas da Celine Dion e Anastacia. Il popolo del rock, in particolare del giro hard & metal, naturalmente insorge. Scandalo, indecenza, orrrrrore, come osano, che tristezza. Ora, qui cé la performance:

A me pare molto energica e trascinante, la Dion che fa air guitar è legnosissima, ok, ma sia lei che Anstacia spaccano tranquillamente il culo, in particolare a tutte le soprano lesbiche del goth merdalz. Cioé hanno tiro, stanno bene sul ritmo, sporcano la voce dove serve e si divertono un mondo (è palese). Ah già, divertirsi un mondo. I merdallari non ne sono capaci, devono sforzarsi per capire il significato stesso della frase. <!– –>