Ah già, due cazzate di fine settimana

Il PresDelCons va a incontrare il Papo, oggi o domani non mi ricordo bene ma tanto è uguale. Diranno le solite cose. Le solite che avrebbe detto il Papo ad un qualsiasi PresDelCons, che in quanto tale avrebbe annuito per riferire alla popolazione il pieno appoggio papalino. Il Papo ha sempre benedetto il capo dello stato, fin da quando esiste il Papo e il capo dello stato. Cé da dire che il resto del pianeta fa a meno di questusanza, ma in tutta onestà, non ho voglia di infierire su questo ora.

Piuttosto, mi va di stilare una realistica previsione sulla carriera di Abberlusconi.
Se è vero  che quelle del 2008 verranno ricordate come la grande vittoria della Lega e il blastaggio della sx, è anche vero che nel lungo termine tutto questo inciderà profondamente e pure in positivo su Abberlusconi. Perché avete visto landazzo di questo giorni, immigrati merda lega camicie fucili sbroc sbroc sbroc, e lEuropa che tuona severamente contro il reato di clandestinità e questo genere di allucinanti cazzate, e cé pure qualcuno che trova il tempo di leggere in pubblico le parole di merda che quella merda di Almirante scriveva su "La Difesa della Razza (di merda)" giusto un sessantacinque anni fa, ecco. In tutto questo casino, la figura di Abberlusconi si barcamena con un certo imbarazzo, nel consueto tran-tran di affermazioni e smentite, ok, niente di nuovo.

Cé però un "MA".

Sempre più voci iniziano a dire che sì, Abberlusconi ha appena iniziato col nuovo governo, ma non va poi così male. Abberlusconi guardalo, è più prudente. Abberlusconi, pensa un po, potrebbe diventare più responsabile. I ministri di Abberlusconi, ma guarda, sembrano pensare alla popolazione più di quanto lo facessero i liberisti di sx. Abberlusconi Abberlusconi, benedetto da Benedetto, vuoi vedere che forse tanto male non è Abberlusconi? Vuoi vedere che in effetti quellarticolo su "LEspresso" dove se ne rivalutano certi aspetti e scoprono di altri, tanto male non è e infatti viene da "LEspresso"? E vedi che insomma Abberlusconi ora che siamo nel 2013 non ha mica fatto tanto male, sì, i peccatucci ce li hanno tutti, ma guarda che insomma si è comportato ok, lo ha detto pure Scalfari, e hai visto che intesa ha saputo mantenere con lopposizione, Abberlusconi, ha governato e non è crollato e insomma dai Abberlusconi Abberlusconi alla fine tanto brutto non è, meglio si sia tenuto Rete 4 ma abbia fatto il suo governo stabile e moderato Abberlusconi.

Cioè, in pratica, la figura di Abberlusconi, forte del suo essere moderato in paragone alla Lega, del suo fare da interfaccia mediatoria fra Bruxelles e Lega, forte di varie altre cose, in questi cinque anni sarà riabilitato. Luniverso mediatico della sx, modaiola e putrefatta, sarà il principale artefice di questa rivalutazione. Abberlusconi il moderato che ha tenuto a bada la Lega per cinque anni ed è rimasto stabile e non ha fatto poi così male e si è dimostrato più responsabile che in passato, in fondo, è come il peccatore che si pente sul letto di morte e finisce in paradiso, e noi siamo un paese cattolico che fa benedire a Benedetto il PresDelCons. Il paradiso di Abberlusconi è quello di passare impunito e in pensione, con ogni reato prescritto e altri insabbiati del tutto. E una bella visibilità per appagare lego.

Presidente della Repubblica e successore di Napolitano. Ecco il destino di Abberlusconi, e state tranquilli, ce la farà, con la piena complicità di stampa e opposizione. Dové il centro SNAI più vicino?

In realtà questo post è inutile, perché aveva già detto tutto Uriel poco tempo fa. E che volevo a tutti i costi piazzare quellimmagine là sopra. <!– –>