La puttana di tua madre
e altre considerazioni a margine

Tutte le puntate di "Voyager" sono, circa, così:

Trailer: "UFO: esistono? E mai andato luomo sulla Luna? Dovè finito loro dei Templari? Qualè il segreto delle Piramidi? Dovera Atlantide? Le risposte nella puntata di Voyager in onda alle 21.30, state con noi!"

Puntata: "Ecco, stasera parleremo di argomenti molto delicati e affascinanti, diocane, che nessuno tratta mai. Per esempio: ma gli UFO, madonna impestata, che cazzo vogliono? Boh. E luomo sulla Luna, beh, oh, nessuno dei tre astronauti era negro (anche se uno di cognome faceva Armstrong però non mi pare suonasse la tromba), quindi magari cé andato chi lo sa, chi lo sa? Eh, e le Piramidi? Centreranno mica gli UFO, che però ce da vedere se esistono? Perché le Piramidi sono forse la prova dellesistenza deli UFO, visto che dei beduini del cazzo del diciottomila a.c. che nemmeno avevano scoperto la ruota, che gente di merda diogristingroce, ecco, simili mongoloidi analfabeti come possono aver costruito le Piramidi? Non ci crede nessuno ecco! Quindi se si crede alla Piramidi si crede agli UFO, ma questo ce lo verrà a dire il prof. Stazzella dImporzano De Grenier-Pautasso. E se tanto mi dà tanto, Atlantide è stata affondata da un UFO, e quindi vedete, se credete alla Piramidi credete pure agli UFO, per forza, coglioni! Ce lo dice anche Giulietto Chiesa, che gli UFO hanno buttato giù le Torri Gemelle. Si riconduce tutto agli UFO, anche il Tesoro dei Templari: per salvarlo dagli UFO, i Templari lhanno fuso per farci i paramenti papali, come ci dirà lorologo e templarologo di fama mondiale (in Uzbekistan) Penkrastak Suskian. Ecco, allora….(aggiungere sbroc sbroc a piacere)"

Salto alla contemporaneità:

(foto: suor Zingonia, bandita dal Vaticano e oggi desaparecida: conosceva i segreti dei rettiliani ebrei)

Il Papa invita i vescovi allumiltà, è notizia di oggi. A parte che chi cazzo se ne frega, vorrei far notare una cosa. Vedendo puntate di "Voyager" tipo quella lì sopra (vista una, viste tutte), ho fatto scoperte interessantissime, perché io ho capacità di deduzione e destrutturazione del Mediatico a dir poco sbalorditive, davvero, e sono in grado di decrittare lapparentemente irrilevante per estrarre il codice filigranato della realtà. Insomma ho scoperto che il Papa si veste con paramenti in oro creati secoli fa dai Templari per nascondere il proprio tesoro agli UFO che hanno pure costruito le Piramidi, affondato Atlantide e forse sono già andati sulla Luna e sulle Torri Gemelle. E normale che uno si esalti abbestia, a possedere simili preziosi oggetti dalla storia tanto ricca di inquietante mistero. Dunque perché il Papa, che ho dimostrato or ora essere ebbro di potere in quanto custode unico del preziosissimo oro dei Templari ad insaputa del mondo intero anche perché i papi precedenti sono tutti belli che stiantati, ecco, dicevo, perché inviterebbe i vescovi allumiltà? Ci devessere di sicuro un complotto alla base, per forza. Non si spiega altrimenti. E molto probabile che i banchieri ebrei rettiliani vogliano appropriarsi di quelloro templarico perché hanno saputo, grazie alle loro spie insediate alla NASA, del ritorno degli UFO, e quindi cerchino qualcosa con cui corromperli e asservirli al loro volere, come hanno sempre fatto finora coi loro avversari. E così il piano secolare multimediale degli Illuminati di Baviera si porta a compimento, ma noi di internet sappiamo la verità, e questo spiega pure limpiego di scie chimiche per condizionare il cervello e dare messaggi visibili dal cielo, come le strisce di Nazca.

E ora arriviamo al  caso di suor Zingonia. Non lo conoscete, perché cè molta omertà a riguardo. Suor Zingonia era una suora la cui unica foto è quella riportata qui nel sblogbs. Era venuta a conoscenza di un segreto mortale? Probabilmente sì, perché è scomparsa senza lasciar traccia dieci anni fa, in Moldavia (o forse a Montigiano?), dove assisteva reduci di guerra più che ottuagenari. Le ultime persone con cui aveva parlato sono tutte morte, chissà come mai – qualcuno sottolinea che avessero già novantanni, tzè, come se fosse una prova di una qualche rilevanza, quando invece è palese che si sia trattato di unesecuzione pianificata a tavolino perché non rivelassero nulla di nulla. Uno di loro, Fergy Zapruder, era stato allievo di Hitler al corso di ramino e aveva un nonno macedone che discendeva in linea diretta da Alessandro Magno. E chissà come mai, Zapruder aveva comprato dei biglietti aerei per New York proprio il 9/11 (secondo la versione ufficiale, voleva vedere la Grande Mela almeno una volta prima di morire, ahaha, raccontatela a qualcun altro!), quando poi è spirato misteriosamente (i referti medici della versione ufficiale parlano di un ridicolo "collasso circolatorio" – ahahah!). Le cose iniziano ad avere un senso…

Quindi
Adesso è chiaro: siete tutti manipolati e nessun pensiero è autenticamente vostro!!! Israele capitalismo Stati Uniti Bushitler sbroc sbroc sbroc!!!!!!!!! E poi, trasmissioni come "Voyager" sono lo specchio deformante post-postmoderno di un processo aggregativo in corso in cui i gangli mediatici, affetti da metastasi paraculturali, rivelano in nuce gli accadimenti determinanti, perché linformazione è omnipervasiva e dotata di vita propria e se Loro vogliono impedirci di sapere, è linformazione stessa che si palesa per volontà di Verità e ci libera dal giogo del Potere! Sta a noi venirne fuori!! <!– –>