Ecco ecco vaffancazzo!

Basta, ho deciso. Gli ammaestratori di criceti vanno sterminati. E quel che ho deciso sabato sera mentre cenavo e la tv era stata lasciata aperta su non-so-cosa-canale, e cera Travaglio. Cera lui e cera il focomelico cerebrale di Sgarbi, io non è che ci prestassi troppa attenzione, pensavo solo che, odiando io Sgarbi a morte, mi sarebbe piaciuto vederlo finire in bocca ad un esemplare superstite di megalodonte durante una gita alle Cinque Terre, non so. Tutto quello che una persona normale chiederebbe a Sgarbi, insomma: di annientarsi e sparire, per non sentire più i suoi ragli da cretino mestruato e pure ghei. In tutto questo come si inserisce Travaglio? Si inserisce perché ad un certo punto dice che lui ammira/sostiene/boh Al Gore. Ecco, io uno che sostiene Al Gore non lo tollero. Ed è in questo modo che Travaglio esibisce la tessera di appartenenza al network di Ammaestratori di Criceti. Magari nel suo intimo prova ribrezzo per Gore, però pubblicamente lo loda perché così facendo si lega a quellestabilishment ambientalista w lonu moralizzanterista e cazzivari di gente che andrebbe mandata a sminare in Bosnia. Un estabilishment che, immagino, avrà la sua comunità online stile MySpace, con un nome tipo Hamster Tamer Log, non so. Ehi, mi addi, Al? E lestabilishment che produce il Kit del Pensiero Di Chi Non Ci Casca, il Perfetto Contro-Kit, tanto monotono quanto quello del "pensiero qualunque".

Il Perfetto Contro-Kit prevede:

– bile a sfare;
– attacco ai politici;
– ecoambientalismo pauperista;
– condanna della tecnologia e del consumismo;
– altra bile a sfare;
– spirito giustizialista a senso unico;
– dialettica appiattita a tifo da stadio;
– un po di bile in più;
– dipendenza dagli Ammaestratori di Criceti ufficiali;
– manca ancora un po di bile.

Dio banana, mai nessuno di questi "contro" che sia realmente contro. No. Trovano una nicchia, o la nicchia trova loro, dove andare avanti a giornate sane con la ripetizione di mantra, tanto cé un pubblico sbavante in attesa delloracolo ogni tre per due. Perché mi dispiace ma Gore, che ha sostenuto e finanziato guerre su guerre e affari con multinazioneli su affari con multinazionali, è un colluso di prima categoria che è sempre riuscito a darsi limmagine pubblica del contrario, semplicemente per la presenza di un forte rivale accentratore (Reagan prima, i Bush dopo). E il tipico personaggio che Travaglio, in accordo con la sua attività, dovrebbe sconfessare, non certo sostenere. Fanculo, io da parte mia brucerò un po di plastica giù in strada per contribuire attivamente allinquinamento. E poi unaltra cosa, su questi Grandi Giornalisti. Mai che andassero a stitignare le ferite purulente della Grande Industria e Grande Finanza Italiane. Ok, politici collusi etc. vanno messi alla berlina – è comunque positivo che le malefatte di certa feccia vengano esposte in pubblico. Lo evidenzio per evitare di rispondere alleventuale obiezione nei commenti. Ma analizzare e sezionare nero su bianco il Mostro Multicipite formato da  Confindustria, RCS, Fiat, Unipol, SanIntesa, cioè uno dei più letali megacancri dItalia, questo mai. Eppure ci sarebbe taaaaaaaanto da dire, su sta gente che invece resta quasi sempre nellombra. E invece, vai di "La Casta", "La Deriva", "Il Capitello Dorico", "LIkebana" e compagnia. Cioè, tutti a senso unico. Del resto un mercato per pubblicazioni in tema forse non cé: nessuno ha incanalato odii e frustrazioni in quella direzione, nessuno ha sete di giustizia orientata in tal senso, perché mediaticamente parlando il Mostro Multicitipe esiste, ma solo in sordina, sullo sfondo.  E vuol continuare così, a fare il fantasma. Direi che ci riesce benissimo.

Nessuno ha incanalato odii e frustrazioni in quella direzione: sarà superficialità o malafede? E sostenere pubblicamente Al Gore, sarà superficialità o malafede?

Lo so lo so, sono distruttivo e non propositivo e allora che propongo io. Non propongo un cazzo, non ci tengo affatto a salvare chicchessia, sono un anarcosibarita io, mica un supereroe. Ci terrei solo a vedere meno Contro-Kit. Anzi, la gente dovrebbe non averne affatto bisogno, dei Contro-Kit.

Infine, il megalodonte. Purtroppo, secondo questo ottimo articolo, non ci sono prove accettabili che ne sia sopravvissuto qualcuno fino ai giorni nostri. Ricevo sempre dei dolori, porchilmondo, è per questo che mi incazzo così, poveri megalodonti estinti. <!– –>