Questi giovani che non capiscono un cazzo
Ecco ora io vorrei sapere come si fa a essere tanto teste di merda. Allora, da che mondo è mondo lautostop è una pratica del cazzo. Posso capire quelli che vanno a fare le vacanze allisola dElba in due/tre e si fanno dare i passaggi in autostopz da altri due/tre, insomma, al limite ci scappa la rissa fra deficienti, nel caso fossero ultrà che danno il passaggio ad altri ultrà, ma finisce lì. Mal che vada stiantano tutti e tanto di guadagnato. Ma il caso appena successo della ragazza che è stata trovata, ovviamente morta, in Turchia perché con lautostop voleva dimostrare la fiducia nel prossimo, ecco, quel caso lì è meritevole di commenti sprezzanti degni di veri maestri di vita come lispettore Callahan o Jena Plissken.
Perché insomma, diciamocela, sei una cogliona. E chiaro che il turco che lha violentata e uccisa vada impiccato e preso a pugni nel cazzo (anzi, invertiamo lordine), non è questo il punto. Il punto è che la gente non guarda filmi come "The Hitcher" e quindi non ha percezione del fatto che lautostop, a meno che tu non sia davvero costretto per emergenza, è una pratica idiota. Sia dal lato di chi chiede il passaggio (chissà chi mi carica, magari è pericoloso), sia dal lato di chi il passaggio lo offre (chissà chi carico, magari è pericoloso).
Lautostopz poi è pericoloso anche da noi, immaginati ad andare sempre più verso est. E già tanto che sia arrivata viva in Turchia, scampando indenne a canaglioni ceceni, albanesi con la grinta da ergastolano e pastori macedoni. La Turchia, cazzo, un posto del menga che al di là di bellezze paesaggistiche, architettoniche e culinarie, è la porta per il medioriente e quindi raduna il peggio dellarabismo e del balcanismo, e te ci fai lautostop. No, puttanaeva, non si capisce veramente un cazzo. E poi alcuni riferiscono che tutta questa roba sarebbe una sorta di messinscena artistica (?), anche perché la regazzina sarebbe nipote di Piero Manzoni, quel tipo effettivamente ganzo della merda dartista.
Il riflesso buonista-mondialista-terzomondista jovanottiano dellinstallazione vivente della sposa, che andava strada facendo a farsi rammendare il grazioso vestito da donne balcaniche e pastori dellanatolia, avrebbe fatto grande impressione su tutta quella parte pacific-buonist-fiducianelprossimo che nei tempi si è affezionata a figure come Simona & Simona (chi se le ricorda?) o lorrido Dalai Lama o chi per loro. Questo se non ci fosse rimasta, comé successo. Porca puttana, almeno un fucile a pompa poteva portarselo dietro. <!– –>