ANNA TATANGELO: E LORA DI FINIRLA!

Ok, lAnna Tatangelo è una bella ragazza. Si concia come una di quasi quarantanni, e non capisco il perché, ma chi se ne frega. Non lesina molto sui centimetri quadrati di pelle esposta, e non sarò certo io a chiedere che si copra di più perché è scandalosa porchiddio nascondete i baNbini. Ma cé una cosa che non riesco a capire: il soprannome di "Tettangelo" o "Tettangela", come se avesse una roboante quinta-sesta. Cosa significa tutto ciò? Che è tutto abuso di potere, è solo grazie allinfluenza di Topo Gigi Da Lessio che lAnna può fregiarsi immeritatamente della nomea di tettona. Tutto ciò è vergognoso, e quindi qui, che siam persone serie e perdiamo il tempo prezioso solo per le cause davvero importanti, vi diciamo che non va punto bene.

Per ristabilire il giusto senso della misura, una bella foto di Bea Flora, splendida ragazza formosissima che adorna le pagine di Polish Busty (qui il suo MySpace), sito softcore dove la fanno da padrone ragazze abbondanti naturali di per sul serio, mica queste poser che gabbano i fessi.

E fanculo pure ai fisici palestrati formattati. Tettone —-> forme rotonde e tizianesche. Di cui, a quanto sembra, una donna di oggi dovrebbe vergognarsi. Ma baffangulo! <!– –>