Cazzate a punti

– Immagino che quasi tutti abbiate avuto in classe, almeno una volta, uno di quegli odiosi esseri che, quando il/la prof ti fa una domanda e tu tentenni un attimino, alza subito la mano e lesto esclama "IO, IO, professoressssa, lo so IO!". E magari è pure figlio dellAvv. Ing. Gran Mancalzon. Di Gran Croc. Visconte Cobram, e quindi non potete neppure suonarlo come una zampogna alluscita della scuola. Bene, Fabio Fazio secondo me ha proprio quel tipo di fisionomia da tarpone, e dunque mi sta sulle balle e spero che un suo ex compagno di classe costretto dagli eventi a diventare minatore lo prenda a cartoni.

– Roy Scheider RIP. Eri un ganzo.

– Langolo dei casi umani: guardate questo sito.

– Come si fa
a non stare più nella pelle per il ritorno sulle scene degli Offlaga Rompi Caz, uno dei gruppi più pallosi dei sette mari, dei cinque continenti e di Ortisei?

– I Mastodon forse tiran fuori il disco nuovo a fine anno. Alèèè, gayna!!

– "E lanno scorso
a Sanremo almeno aveva vinto Cristicchi che aveva una canzone impegnata" (sentita con le mie orecchie). Impegnata. Ma perché nessuno dà una ripassata ai Terrorizer, prima di proferire stronzate? <!– –>