Premio!

Avevo visto qualche blogbs premiato col "Thinking Blog Award", che vuol dire qualcosa tipo "uè, bella lì, ti leggo e mi fai pensare, oh". Insomma, se lo ricevi vuol dire che non fai il solito blog di merda. Ebbene, Adamo mi onora di un "Thinking Blog Award", e io non posso che ringraziarlo e passare il premio ad altri cinque, eletti a mio capriccione. Chiaramente non si premia allindietro, chiaramente non si premia chi lo è già stato, e allora premio:

Uriel
Astrosio
Scott Ronson
Dr. Psycho
Reflui Umani
Uno Strano Attrattore
(si lo so, ho barato, sono sei)
Ripensare Marx (imperdonabile dimenticanza aggiunta in seguito)

Fra cinque minuti probabilmente cambierei tutto, quindi se vi sentite esclusi andate pure a ballare attorno al totem come i negri.
Non espongo il premio perché non garba fare il guappo, soprattutto qui fra tre gatti di bloggerz da z-list se va bene.
Per il resto: io sono negro, voi siete morti. <!– –>