Powermerdallari allassalto

Chissà perché, i due volumi della pregiata serie "Musica di Merda" sono stati linkati su alcuni forum scatenando una pioggia di visite e qualche offensiva scomposta. Me ne compiaccio. Gli Anonimi si fanno sempre valere, in casi simili.

Anonimo 1 scrive:
"Ma chi ti ha staccato a te? sei solo un povero coglione…ti hanno cacciato da qualche gruppo power perchè on sapevi fare nulla oltra a suonare il mi a vuoto, vergognati merdaccia"

Ma è inutile lamentarsi così a vuoto, amico del sole (cit.). Perché voi powermerdallari siete sempre così stitici e privi di senso dellumorismo? Perché vivete del mito de "la metalz trionferà"? Perché, in sostanza, non dovete mai capire un cazzo di nulla? E avvilente. Per voi, dico. A me mimporta anche una bella sega.

Anonimo 2 scrive:
"oddio, che dire, sei a dir poco scandaloso, almeno i metallini come vengono definiti da altri "metaller" sanno suonare a discapito di voi death o cazzate varie che suonate una sola corda a vuoto sperando di aprire le porte dellinferno, ma andate a cagare"

Numero 2 è un difensore strenuo del proprio gregge dappartenenza. Lo so, tutti abbiamo avuto sedici anni, non tutti però andavamo a suonare il campanello e a rompere i coglioni perché ci avevano detto che i Rhapsody Of Fire Of Steel facevano schifo. Dico il campanello perché ai miei tempi il blogsbs non cera, i Rhapsody Of Fire Of Steel neppure, ma cerano i merdallari. Del resto ne facevo parte pure io, però i comportamenti devianti li lasciavo ai miei amici meno furbi. La storia di "voi death o cazzate varie bla bla bla" è sintomatica: vuol dire incapacità di distinguere una struttura armonica che fuoriesca dalle più trite convenzioni.

Un ultimo consiglio: andate a fare un corso di Metallitudine Seria dal Sindaco, forza. Magari comprenderete che il power merdal fa schifo, una volta che ne uscirete e sarete in grado di vederlo dallesterno. <!– –>