Tu vuoi la verità, ammettilo!

Ti sei reso conto che ti stanno raccontando un sacco di balle, vero? Loro ti controllano e ti pungolano, conducendoti al macello come una bestia. Ti occultano i fatti, Loro. Quali fatti? Ce ne sono molti, e se Loro non ne  avessero impedito la divulgazione con ogni mezzo, non cè dubbio che la tua esistenza sarebbe ora meno grama. E voi, laggiù, per esempio, sapete nulla di Gunther Schlesinger? No, vero? Sappiate solo questo, per cominciare: la vita media si sarebbe allungata di molto grazie a lui, ma, per forza di cose, non ne avete mai sentito perlare.

Gunther Schlesinger era quel mite biologo austriaco che nel 1948 scoprì che le cellule tumorali hanno delle matrici biologiche, e dunque riusciva a guarire le persone malate di cancro con una semplice diagonalizzazione. Il procedimento appena illustrato aveva immediati effetti sui tumori, perché li riduceva al punto che bastava unaspirina per levarli di torno in maniera definitiva. Però era anche un immenso fastidio per gli ebrei del mondo farmaceutico che, vedendo minacciati i loro affari, si diedero da fare per screditare quelluomo accusandolo subdolamente, con la propaganda giudaicocculta, di essere negro e pederasta oltre che accanito giuocatore di tombola. Lo Schlesinger se lebbe a male e morì di crepacuore, i suoi scritti non furono mai ritrovati (scomparvero nel rogo della sua casa, colpita da un meteorite disintegratosi al momento dellimpatto senza lasciare alcuna traccia), e così la sua storia  fu dimenticata.

Tutto questo fino ad oggi, miei cari babalei. Adesso ci pensa Stampa De-myst a rimettere i puntini sulle i. Nel nuovo libro "J3w!!!$$$ – Tutta colpa degli ebrei di merda", in uscita a fine estate, il giornalista Pierangelo Camperos si lancia con la sua prosa vibrante e appassionata contro tutte quelle credenze che tengono luomo in catene, impedendogli di ribellarsi al Sistema. Tutte credenze, opinioni, idee e modi di pensare sapientemente messi in giro dagli ebrei nel corso della storia, per dominare il mondo intero e ridurlo alla loro porcilaja personale.

Leggete questo incredibile, sconcertante, ma rivelatorio testo. Scoprirete cose stupefacenti e maravigliose, tipo:

– il vero aspetto degli ebrei!
– i vari complotti orditi dagli ebrei dallalba dei tempi: la fondazione di Roma, lo scioglimento dei ghiacci, i dinosauri, la Rivoluzione Francese e quella dOttobre, per finire ovviamente col più divertente di tutti: lOlocausto (ah-ah, ma vi sembra credibile una cazzata simile?)!
– come ogni vostro avere, in realtà, sia proprietà di un ebreo!
– le tecniche di manipolazione del pensiero sviluppate dagli ebrei grazie allutilizzo dei poteri psionici!
– "Essi Vivono" di John Carpenter è stato spacciato, sotto pressioni giudaiche, per film, ma in realtà è un documentario!
– quando vi licenziano, lha fatto un ebreo per dare il vostro posto ad un altro ebreo!
– solo gli ebrei sono ebrei!
– tutto questo e molto altro!

Riprenditi il mondo! Combatti il siongiudaismo!
Ricorda! "J3w!!!$$$ – Tutta colpa degli ebrei di merda", da Settembre in libreria! <!– –>