Ewwywa il Made In Italyyyy!!!

La nuova 500! Alè aleè aleè! Guardate il nuovo prodotto I-ttaliano!!! che risolleverà le sorti del paese, peraltro il netta ripresa e con un incremento del PIL dello 0,00000000666% quando il resto delloccidente risale del 3%, del 4% o del 5%. Ecco, ammirate:

Figata, neh? Ma non sembrerà una Micra focomelica, neh? Guatiamo la Micra trepporte:

Considerate che:
– la Micra è più bellina assai;
– molto probabilmente è più sicura e migliore dal punto di vista meccanico;
– è altrettanto MADEINITALY, visto che la 500 la fanno in Polonia, grazie alle maravigliose industrie delocalizzate(tm).

E allora, gioisci, cittadino! Gioisci! Compra pure la 500, è come essere ammessi ai festini di Lapo!

MADEINITALY, MADEINITALY!
I-TA-LY!!

Con MADEINITALY tu diventi membro del prestygioso clebs che ti offre maraviglie come film di merda, figscion ributtanti, ammaestratori di criceti, libri incresciosi, grandi industrie parassitarie, finanza zombie, stilisti di grido, le ultime posizioni in qualsiasi campo (tranne, mi dicono alcuni, i settori dolciari e tessili che però contano come il due di picche), vino che perde terreno di fronte al sopravanzare dei vini californiani ed australiani che mi si dice sian buoni e costino meno (a me il vino non piace, e quindi non faccio testo).

Seriamente, questa farsa del Made In Italy alla fine cosè? E semplicemente una nuova propaganda a carattere nazionalistico. Una volta ti facevano esaltare per il duce, le truppe fascistissime, le campagne dAbissinia e tutte le penose, inadeguate, insufficienti risorse militari dItaglia. Ora, nellera dei consumi, è avvenuto un transfer che ha proiettato la stessa esaltazione nazionalistica sui beni di consumo e statvs syNbol MADEINITALY. Ma non fatevi illusioni, sono fregnacce come quelle che sparava Mussomerdolini.
Perchè al resto del mondo non interessa unemerita nerchia del MADEINITALY. <!– –>