True metal (of steel)

Ho ascoltAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHHAHa aHAHAhaha HAhahah
il nuovo all.. albbb… alMUAAUAHAHAHAHAHHAHHAHAHHHAHHAHAHh… ohioi, mòio… dicevo: il nuovo lavoro dei ManUAUAUAAHAHAHAHGAGGGAHAHAHAAHAHAHHAHHhAHAhAHAHA, basta, basta, non ci riesco, ecco, il nuovo AHAHAHAHahaHAHAHAHHAHAHAHAHAHA YUK YUK YJK AHAHAHAHAHAHAH pffffff…..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAlbum dei Manowar, ecco ce lho fatta. Che cagata. Tutto quello che avevo scritto nella recensione preventiva è stato pienamente rispettato."Gods OFAHAHAhahaAHAHAHAHAHAHAHAHAhahAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH War" è una catasta di merda a dir poco ignobile. Ciò non scalfirà assolutamente il franchise dei Manowar, anzi, inietta carburante fondamentale per i prossimi cinque o sei anni. E i lemming gioiranno, come al solito.
AHAhahaHAHAHAHAHAHAHAHAhAHhAHAHHAAHAHHAHHAha
I Manotrans – Manoghei – Merdouor – Mongowar hanno fatto la loro bella ciabattata!
AHAHAHAHAHAHAHAhaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhaAHAHAH!
I dischi nuovi degli Iron Maiden, per dire, sono altrettanto schifosi, ma sono privi di questa comicità intrinseca, ostentata in maniera tanto crassa e plateale che i lemming (dicesi lemming, a proposito, il fan "compro tutto i miei idoli sono infallibili se non sei daccordo non capisci un cazzo", insomma il tipico fan dei Manowar secondo la definizione di Scott) non se ne accorgono.
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHA
Son stato manowarrior anchio, giusto per mettere i puntini sulle a. Lo ero una quindicina e passa anni fa. Il tempo poi mette le cose sotto una diversa prospettiva, e ti fa capire che dopo il valido "Kings Of Metal" i quattro di Auburn (New York) abbiano finito la benzina. I vecchi album, genuini e pieni di autentica enfasi mitobattagliera, li ascolto sempre con piacere. Il resto nemmeno ce lho, perchè fa cagare. Anche se ho "The Triumph Of Steel" perchè lo comprai al momento delluscita e ci sono affezionato (sapete, i ricordi – cè chi ricorda le estati con gli 883 o i Duran Duran, io coi Manowar).
Per il resto, fanculo e porto sei. Mica lvpini! <!– –>