Diciamoci la verità, la cosa non ci sorprende un cazzo. Una persona dal grande carisma, solitamente, fonda una religione e attira gente e seguaci etc., e una delle prime cose che fa è trombarsi le discepole più appetibili, sicuramente colte da estasi mistica e desiderose di darsi al leader per ascendere a nuovi livelli di consapevolezza (v. Eufuala Roop in Beneath The Valley Of The Ultra Vixens). Voglio dire, è normale, anzi, nei tempi in cui era impossibile fare la rockstar ci si inventava la setta per avere delle groupie, visto che per inventarsi il rock bisognava prima inventarsi la corrente elettrica e per inventarsi la corrente elettrica campa cavallo. Invece, vediamo un po’ Giesuggristo: dodici minchia d’apostoli, tutti uomi, e l’unica puttana che gliela dava gratisse (Maddalena) si è dovuta limitare a lavargli i piedi (o forse erano le orecchie). Insomma, era piuttosto facile sospettare di Giesuggristo, vedrai che era un po’ culaiolo, si mormorava nelle cripte vaticane.

Ora è arrivata la conferma: GESU’ GRISTO ERA FINOCCHIO. E dio cane, finalmente! Hai voglia di sbraitare che a quei tempi non c’erano i ghei, che sono un’invenzione del relativismo moderno! Tutto torna, e finalmente i vari nazgul (Razzinghei, Bagnasco, etc etc) potranno finalmente fare outing e scegliere Nichi Vendola come politico di riferimento, che tanto lui già diceva che la chiesa è il corpo mistico di Gesuggristo ma pure del popolo o il contrario, insomma son tutti culaioli. Il che pone tutta una serie di seri problemi dottrinali, perché a questo punto urge decidere se Gesù va disconosciuto e quindi alla fine gli ebrei hanno solo crocifisso un finocchio e quindi non è che poi siano così malwagy deicidi, oppure va mantenuto e quindi bannare come apocrifi i ritrovamenti dei rotoli della Cisgiordania Citeriore o quel che è, comunque di sicuro un posto pieno di negri.

Tra l’altro che dire di quel tipo, quella testa di cazzo del CNR che lo zzzunami e il crollo dell’impero romano è colpa dei negri, dei finocchi e dei comunisti? Ora dovrà depennare i finocchi o Gesù, in accordo con le disposizioni del Vaticasshole! E siccome molti preti sono uominisessuali e pedofani, la cosa si complica. Perché se Gesù era finocchio, allora siccome (lo pensano i preti, mica io) il finocchio è pedofilo, allora Gesù era pedofilo (cfr. prima illustrazione di questo post). E quindi ammettere la finocchieria pedofana di Gesù permetterebbe ai preti di tirare un po’ il fiato e poter fare le cose alla luce del sole, perché insomma, la finocchieria pedofana è roba divina, le donne fan caa’ e questo alla fine diceva S. Agostino, guarda un po’ l’avevamo capito male.

Però vedo che nell’articolo che certificava l’avvenuta finocchiaggine di Aggiesuggristo c’è un link ad un articolo del Guardian che fa una speculazione, uno What If…, quindi purtroppo ho scritto un mare di fregnacce, dio cane. E allora chi ha scritto la notizia su Net1News, tal jele, è il tipico cazzaro internettaro in malafede, o che non sa l’inglese, o tutte e due le cose. E anche su Giornalettismo, rispetto alla fonte citata, mica ci scherzano quanto a ricamaggio! E comunque ci saranno quelli per cui la notizia è vera ma le Manipolazione Vaticane sotterrano tutto complotto complotto sbroc sbroc.

La morale? Cosa non si fa per ottenere qualche click in più. Tipo scrivere questo post.